Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Matteo, ho 31 anni e tra meno di una settimana io e la mia ragazza partiremo per gli USA.

Abbiamo progettato 15 giorni in California con un'organizzazione faidate.. posso assicurarvi che se avessi scoperto prima questo forum avrei fatto molta meno fatica!!

Ora continuo a sbirciare gli ultimi vostri consigli prima della partenza..

Poi al rientro speriamo di poter dare il nostro umile contributo al forum!

Ciao

Ciao a tutti!

Sono Laura, la ragazza di Matteo! Anch'io qui a sbirciare e, beh, complimenti per il forum! :clap:

Mannaggia.. avervi scoperti prima..! : Wink :

Vado anch'io alla ricerca delle ultime informazioni utili! uhuhu non ci sto più dentro!! : Yahooo :

Ciauuu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti sono Gianni , alias onix81, 53 anni, sposato con due bimbe di 8 e 16 anni, vivo a Trieste, sempre incredibilmente occupato con il mio lavoro, sfrutto ogni occasione delle ferie per stare insieme con la mia famiglia (come tutti credo) e allontanarmi il più possibile dall’ambito lavorativo. Ovviamente tutto in perfetto connubio con passione per fotografia e Video.

Per questo motivo ho quasi sempre viaggiato all’estero e ho così trascurato la nostra bellissima Italia, che sicuramente non perde il confronto e nulla a da invidiare a tante altre mete nel mondo.

Per quasi 20 anni la mia meta è stata la Grecia che ormai è la mia seconda patria, tanto ci sono affezionato sia per le sue caratteristiche ambientali che per lo stile di vita dei sui abitanti. Ho visitato oltre Peloponneso, la calcidica e la grecia centrale quasi tutte le Cicladi, tutte le Ioniche e le Sporadi, Creta, Tassos e parte di quelle del Dodecaneso. Vista la vicinanza tante altre vacanze le abbiamo invece spese in giro per la ex Iugoslavia e le sue stupende isole.

Per cambiare un poco e grande richiesta di mia figlia maggiore, abbiamo iniziato a viaggiare verso lidi più lontani.

Prima in modo soft con una classica crociera nelle grandi città del mediterraneo

Due anni fa invece ho fatto con famiglia il mio primo viaggio (con famiglia) negli stati uniti (NY-BOSTON-SRINGHFIELD-NIAGARA-TORONTO-WHASHINGTON-PHILADELPHIA-NY). Tutto e stato fantastico e praticamente a parte il volo e hotel a NY non abbiamo prenotato nulla. Pianificavamo di giorno in giorno sulla base di quanto studiato a casa. Così è stato possibile decidere on the road dove e quanti giorni fermarsi e cosa vedere.

L’anno successivo abbiamo optato per Parigi, tour castelli della Loira e a grande richiesta di mia figlia minore Disneyland.

Nello scorso autunno invece per lavoro sono stato, da solo altre due volte negli states. Prima a LAX- Palm springs- Joshua Tree National Park e un mese dopo a Chicago e dintorni, mentre nel 1985 sempre per lavoro ho soggiornato qualche settimana a San Diego.

Infine della serie …Ricordi indelebili e senza prole….. non posso non ricordare ed evidenziare i nostri primi viaggi BangKok-Bali-Lombok-Jiacarta/Cairo-Nilo/Tutte le Isole Baleari/Portogallo/Malta/Turchia in parte e varie capitali Europee.

Appassionati tutti di sci le vacanze invernali da sempre le spendiamo in montagna sulle Dolomiti, in Austria o in Slovenia.

In gran fretta nelle ultime settimane abbiamo deciso di fare a fine luglio un nuovo viaggio on the road in California e parchi come da itinerario inviato.

Un saluto e grazie dell’accoglienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono Chiara ho 27 anni e sono di Lucca,

ho viaggiato parecchio nella mia vita e non sono mai stata esattamente in USA ovvero, sono stata in Canada con tappa a NY solo per un giorno : Blink :

A ottobre dovrei partire con il mio compagno di viaggi nonchè fidanzato per C.A. e NE.

Ho bisogno di tanti suggerimenti da tutti voi visto che ho già buttato giù una bozza di tour.

P.s. Già che ci sono: Il Drop Off lo si paga anche in questi due stati?

Qualcuno mi ha detto di no,

e una macchiana a un buon prezzo per 20 gg. circa a quanto la si noleggia?

THankkkkkkkkkssssss!

: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuova e mi chiamo Francesca! Sono arrivata sul vostro sito in modo del tutto casuale girovagando per la rete e mi ha subito incuriosito molto! Che dire? Ho iniziato da poco ad informarmi e a "conoscere"quel magnifico mondo che è quello degli Stati Uniti, questo soprattutto grazie al mio ragazzo, Californiano, che ogni giorno mi racconta e mi trasmette passione per il suo paese (che quest inverno dovrei vedere!! :grin: )

Spero di trovarmi bene qui tra voi, e credo proprio che non ci saranno problemi!!

Ciao a tutti!

Kikka : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...