Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono Sara di Bergamo, e con mio marito Carlo siamo appena tornati dal nostro meraviglioso viaggio di nozze in USA!!!! E' stato tutto fantastico, e ora, tornati a casa, ci manca già l'America!!! Ma ho trovato questo bellissimo link!!

Siamo partiti il 17 maggio alla volta di NY, e il nostro viaggio è proseguito con Las Vegas e visita al Grand Canyon (con tanto di aeroplanino), San Francisco, Napa Valley, Yosemite Park...e abbiamo concluso con una splendida settimana ad Antigua!!!

Che dire???? Foto bellissime, paesaggi inimmaginabili....siamo rimasti senza parole!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sto organizzando assieme al mio ragazzo il nostro primo viaggio negli USA di quest'estate.. e scoprire questo forum mi ha letteralmente salvata dall'affogare nelle troppe informazioni!! : Thumbup :

Presto pubblicherò l'itinerario per chiedervi critiche e suggerimenti.. nel frattempo grazie!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...