Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è un po' che mi sono iscritta, ma prima di chiedere aiuto ho voluto aspettare che i tempi si facessero "maturi" :D

sono Elena, ho 26 anni e, a metà Settembre, volerò verso la California in un viaggetto di 2 mesi molto importante per me.

Ho mille domande e mille dubbi in testa, relative al volo... quindi aprirò sicuramente un thread, sperando di non cannare la sezione :grin:

vi dico solo che in vita mia non sono mai stata una viaggiatrice, anzi, tutto il contrario, quindi andare da sola in un posto così lontano per me è un po' come un evento incredibile... spero di poter trovare il vostro aiuto! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahahah avere qualcuno disposto ad accompagnare una donzella al primo volo della sua vita e con l'unica conoscenza di un po' di spagnolo linguisticamente parlando, non sarebbe male : Chessygrin : diciamo che i miei motivi di viaggio sono più che altro amorosi :oops: ma intanto avrò anche un bel po' di tempo per girare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che i miei motivi di viaggio sono più che altro amorosi

anche io vorrei trasferirmi in Arizona per motivi amorosi

ma mi sa ke tu al contrario mio sei ricambiata AHHA

cmq benvenuta e wow, due mesi in cali *-* però dai là mi pare di capire che nn sarai da sola quindi non preoccuparti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a Tutti quanti!

Mi presento: Sono Filippo, 26 anni di Milano. In primis un sentito complimento a tutti i fondatori/manutentori/moderatori/web designer di questo fantastico forum. Giuro che in giro sul web (a memoria mia) non ne ho visti altri realizzati con questo mix di accuratezza ed efficienza.

A fine Agosto andrò per la prima volta negli States...OMG, non so dove girarmi... sono nelle vostre mani.

Un saluto a tutti...devo scappare ad aprire il mio primo thread :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi, sinceramente questa volta ho scritto senza leggere il regolamento, lo confesso. :oops:

Mi presento, sono Francesco e io e mia Moglie quest’anno andremo nel mese di Agosto negli Stati Uniti + una piccola capatina in Canada a Toronto e le Cascate del Niagara.

Abbiamo letto il forum da qualche mese e parecchi consigli ci sono stati utili.

Vi ringrazio per aver messo a disposizione i vostri consigli e spero di partecipare attivamente al mio ritorno. (primo viaggio negli USA!)

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che i miei motivi di viaggio sono più che altro amorosi

anche io vorrei trasferirmi in Arizona per motivi amorosi

ma mi sa ke tu al contrario mio sei ricambiata AHHA

cmq benvenuta e wow, due mesi in cali *-* però dai là mi pare di capire che nn sarai da sola quindi non preoccuparti!

Grazie a tutti del benvenuto ^_^

sì Danielle la nostra è una storia, di "vero amore" e molto particolare, nonostante la distanza che ci separa è la storia che mi sta dando di più e se è così incredibile adesso solo vedendoci e sentendoci su Skype, mi immagino come sarà quando finalmente passeremo i due mesi insieme : RedFace : ci siamo conosciuti... su Youtube! : Chessygrin : Le cose strane della vita... ieri sei davanti a un PC lamentandoti che non trovi uno straccio di fidanzato, il giorno dopo sei pronta a partire per l'America e in futuro chissà... :oops:

dai però ti auguro buona fortuna, a volte le cose possono cambiare profondamente! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono alessia e vivo vicino a firenze... ridendo e scherzando ci siamo fatti fare un preventivo per un giretto in america che è diventato IL VIAGGIO DEL SECOLO come lo chiamo io!!!

partiremo, io, mio marito, niccolò (9) ed elena (5) da pisa il 4 luglio destinazione las vegas

da las vegas andremo a yellowstone, per poi tornare giù a moab, monument valley, page, grand canyon, las vegas, death valley, yosemite, san francisco, santa barbara, santa monica, new york. tutto in 24 giorni... e per la prima volta negli states!!!!!!

faremo un po' tutto ma visto la spesa biblica (tramite agenzia e in 4!) non sappiamo se mai ci ritorneremo!!!!

Ho letto i vostri diari, meglio di qualsiasi guida in commercio e nonostante tutte le cose imparate chissà cosa ancora non so! Per es. oggi abbiamo comprato le valigie con tsa... a - 27 giorni dalla partenza!!!!!!!!

Grazie

Alessia

: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Ecco una mia breve presentazione.

Mi chiamo Federica, ho 34 anni e vivo nella magnifica Toscana. Col mio fidanzato abbiamo affrontato l'Africa nera in Benin, il safari in Kenya ed ora ci accingiamo a scoprire il West americano!!

Sono già stata in USA grazie ad un paio di visite a mia sorella che ha abitato a Philadelphia per 1 anno e mezzo, ma la parte dei parchi sarà una vera scoperta e la preferisco di gran lunga alle grandi città.

Il mio fidanzato, come sempre, per la parte organizzativa ha assunto la parte di "pacco postale", quindi ha delegato me nella scelta di itinerario, prenotazioni etc, salvo poi avere qualcosa da ridire all'ultimo momento :-)

Comunque non vediamo l'ora di partire per questa avventura!!!! E' la prima volta che facciamo un viaggio "on the road" e siamo mooolto curiosi di vedere come andrà

Ho scoperto questo forum grazie alla mia titolare Sabrina che vi ha "conosciuti" un paio d'anni fa ed è rimasta piacevolmente colpita per tutte le dritte che ha ricevuto.

Saluti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 218 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...