Vai al contenuto

maxidvd

UOTR People
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maxidvd

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di maxidvd

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. A Orlando l'ho portata l'anno scorso, con tanto di bagno con delfini Io personalmente trovo interessante anche una visione (molto fugace) di un casino' con i pensionati. E' sempre qualcosa che non vedi tutti i giorni, specie se trovo un albergo kitch tipo Caesar Palace. Avevo infatti pensate di arrivare in serata li', spendere solo una notte, e poi nella mattina successiva recarmi a Cape May per l'escursione a caccia di balene. In effetti avevo anche visto un B&B a Cape may molto carino.
  2. Ciao, sto organizzando ora questo piccolo tour (sono 12 gg). Sono da solo con mia figlia di 14 anni, per lei e' tutto nuovo e quindi dedichero' almeno 3 notti a Washington e 5 o 6 a NY. Volevo fare anche un qualcosa di alternativo, tipo un salto a Cape May con tanto di tour delle balene (tipo questo www.capemaywhalewatcher.com), ma si vedono veramente i cetacei ? Inoltre, pur sapendo che Atlantic City non merita come Las Vegas, magari una notte poteva essere pittoresco farla dormire al Caesar Palace o similari. Che dite ? Ma i ragazzi che non possono giocare non possono neanche aggirarsi nei locali oppure si' ? Thankss
  3. maxidvd

    Casa Bianca

    Ciao, come ho detto in altro post, ho prenotato un volo per il 7 agosto a Philadelphia e intendo passare anche a NY e Washington. Volevo portare mia figlia a visitare la Casa Bianca (non l'ho mai vista neanche io), ma ho letto che ci sono richieste da fare con molto anticipo. Io abito a Roma, posso chiedere se qualcuno di voi e' riuscito a inoltrare tale richiesta senza necessariamente recarsi all'ambasciata di persona ? Grazie !
  4. maxidvd

    Un consiglio FLORIDA

    si si lo sapevo, ci sono gia' stato al KSC qualche anno fa. Anzi, volevo trovare un posto dove dormire proprio li' accanto una sera.
  5. maxidvd

    Un consiglio FLORIDA

    grazie Damien, ma non ho ben capito: ti stai offrendo di darmi i tuoi biglietti per le altr attrazioni ? In questo caso grazie
  6. maxidvd

    Un consiglio FLORIDA

    Grazie Marcello, mi permetto forse di inserire KSC prima di Orlando, dal momento che mi sembra piu' "di strada", per il resto siamo in linea. Non conosco ne' Naples ne' Crystal River, ne vale la pena ? Consigli per il soggiorno a Key West ? Quanto tempo occorre per arrivarci con la macchina da Miami ? EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  7. maxidvd

    Un consiglio FLORIDA

    Ciao, come ho detto nella sez. voli ho appena prenotato un volo da Roma a Miami il 15 agosto e da Daytona Beach a Roma il 26 agosto Considerando che sono da solo con mia figlia di 13 anni e che intendo prenotare l'auto, che giro mi consigliereste, in linea di massima ? Ho gia' messo in conto Cape Canaveral e almeno 3 gg a Orlando. Grazieee
  8. grande maxstaff, ti ringrazio, non pensavo che te la tagliassero al negozio, conoscendo la rigidita' di certi impiegati in america. Per il 4g non ho problemi, io usero' un tablet per la connessione e penso sia un quad band.
  9. Ciao spero mi leggerai, io parto dopodomani, vorrei sapere se e' stato un problema avere una microsim piuttosto che la sim (a me avevano detto in chat di non averne). Te l'hanno attivata subito in negozio ? comunque la navigazione e' edge sono dopo i primi x mega compresi in 4g.
  10. All'aeroporto di Tampa c'era una favolosa wifi gratuita, lo scorso anno invece in tutto l'aeroporto di Chicago non ne ho trovata una libera. Fidatevi, un conto e' dire che si trovano spesso reti gratuite, un conto e' il vecchio adagio "in america internet la trovi gratis dovunque".
  11. ripeto, ho girato almeno la meta' degli stati negli ultimi 10 anni e posso dire per esperienza che la percentuale di wifi free in albergo (posto dove ti serve maggiormente) non supera il 60%
  12. Giusto per ribadire certi concetti, ho appena letto che il mio albergoa San Francisco il Mark Hopkins Intercontinental (non certo un motel da poco) NON concede Wifi free. Chi aveva detto che si trova ovunque ?
  13. aggiungerei solo un'osservazione, se T-Mobile non ha copertura, difficilmente ci sara' per la stessa zona copertura con la sim TIM
  14. mi sembra conveniente , per lo meno per quanto di solito spendiamo noi se ci fossero sorprese ci aggiorni ? Personalmente, saro' li' a San Francisco il 30 luglio, e per il 1 agosto avro' certamente la sim di cui parliamo. Spero di postare sul forum usando quella
  15. Allora ragazzi, ho quadrato il cerchio. Dopo una lunga chat con i gentili impiegati della T-Mobile (provate a chattare con tim se ci riuscite), ho tutto quello che mi serve: T-MOBILE 1) Occorre acquistare il kit: T-Mobile Sim Card Activation Kit 6.99 $ 2) Aggiungere l'opzione : $50.00 plan unlimited talk, text, and web 3) Attivare la sim online 4) Aggiungere la seguente opzione: unlimited talk and text international feature 10$ Risultato: con la spesa di 66.99 $ (forse ci sono le tasse da includere ma qualcosa nell'ordine di 7/8 dollari presumo) ho: - Comunicazione dati internet illimitata - Chiamate locali illimitate - Chiamate internazionali (anche verso l'italia) illimitate (numeri fissi) - SMS illimitati anche internazionali - Tariffe scontate per le chiamate verso mobili internazionali Mi hanno inoltre detto che gratuitamente e' possibile ricevere il pacco direttamente al primo albergo negli USA dove risiederete (comodo no?) pero' l'opzione internazionale va aggiunta successivamente all'attivazione. Per questo motivo credo che effettuero' l'acquisto direttamente in uno store T-Mobile. Limitazioni: Durata mensile (suppongo dall'attivazione) Traffico internet fino a 100mbyte ad alta velocita', il resto in velocita' ridotta (dovrebbe essere comparabile quantomeno al nostro attuale Edge. un po' lento ma molto meglio di niente). Non hanno MicroSim ma solo Sim normali, quindi chi ha un iphone 4 dovra' dotarsi di un altro telefono, o rischiare un taglio pericoloso della sim. A conti fatti chi non ha mai speso almeno 20/30 euro per chiamate verso amici e parenti in Italia quando si e' fuori ? Se a questo aggiungete la comodita' di avere internet sempre disponibile credo che la cosa diventi conveniente, specialmente se se ne acquista una e si e' almeno in due a utilizzarla. Spero di aver fatto un buon lavoro, se qualcuno ha correzioni o aggiunte da darmi e' il benvenuto.
×
×
  • Crea Nuovo...