Vai al contenuto

lucasta1

UOTR People
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucasta1

  1. Ok allora ho lasciato due volte doppia mancia... Per fortuna solo x un tot di 10$!!! E per fortuna che il dubbio mi è venuto dopo 4 giorni altrimenti in tutta la California i camerieri mi avrebbero fatto una statua o intitolato una strada!!!!
  2. ottimooo!!!!ma come fanno a prendersi i soldi dalla carta??io lo scrivo dopo che hannno passato la carta sulla ricevuta che mi danno da firmare!!!
  3. ciao sono in diretta da san diego....una domanda che mi pare nessuno abbai fatto: come bisogna comportarsi per le mancie quando si paga con carta di credito??a me mi hanno portato lo scontrino da firmare con lo spazio sotto il conto con voce TIP e TOTAL!!!???lascio la mancia incontanti e poi scrivo quanto ho lasciat!!è corretto???aspetto delucidazioni da piu' sperti!!!
  4. ok grazie mille...prenotero' online e poi mandero' una mail per farmi confermare ulteriormente la cosa!
  5. avrei qualche problema a dare il numero di carta per telefono...!!!
  6. si non ti serve altro dipende dove lasci la macchina, tra california e nevada ad esempio non paghi il dro off e il guidatore aggiuntivo la prendo a los angeles e la lascio a san francisco....allora posso acquistare il noleggio anche online o è meglio che me lo faccio mettere scritto quindi prenotare telefonicamente?ho delle remore a dare tutti i dati della carta di credito al telefono!!!
  7. ciao , mi scuso se forse la mia domanda è stata gia' risolta in qualche pagina, ma io nn l'ho trovata,ho intenzione di prenotare l'auto con enoleggio per il viaggio in california , pensavo a una compact(siamo in 2) e mi vhiedevo se le assicurazioni indicate dal brooker bastano e se posso avere problemi per il drop off e guidatore aggiuntivo, che sono gratuiti in california, una volta arrivato li'. mi pare che sul sito nn ci sia scritto nulla a riguardo!!!grazie
  8. lucasta1

    Dollar Rent ...

    ok grazie llora vado sul sicuro....nn mi resta che aspettare l'arrivo della carta di credito(per ora ho solo postepay) per prenotare.....ma mica posso correre il rischio di nn trovare piu' auto disp??
  9. e con la dollar o national nessuno ha esperienze??ho intenzione di prenotare con enoleggio e sono sicuro che mi capiterà quell'unica compagnia su cui nn ho certezze che nn si debba pagare il drop off!!!
  10. lucasta1

    Dollar Rent ...

    ciao, siamo in due,da lax a san francisco passando per grancanyon, las vegas, death valley e yosemite....pensavo a una economy sperando che nn ci siano e ci afibbino una di classe superiore!! ill drop off nn dovrei pagarlo così come il secondo guidatore...vero??? penso di noleggiare con enoleggio...la dollar cm si comporta?
  11. lucasta1

    california summer

    ma dove si prenota il tour all'antelope canyon(upper o lower??) mi potresti postare il link del sito giusto?grazie!
  12. ok grazie....ho caricato la postepay e tra poco mi accingero' a prenotare...ho trovato buoni prezzi su hotes.com...devo capire solo se scalano subito o all'arrivo...vedremo!!!
  13. lucasta1

    california summer

    questa giornata fai Grand canyon - Monument Valley e poi arrivi a page, vero? quello che temo è che l'idea sia quella di partire da cameron ,fare in mattinata horseshoe bend e antelope e poi andare alla monument per il tramonto per poi tornare a page Perchè dici "quello che temo"?
  14. quidi te li scalano subito o no???stasera volevo iniziare a prenotare ma ho solo la postepay!!!
  15. ciao io nn ho capito una cosa: volevo prenotare da qui gli hotel su siti tipo booking o expedia posso con la MIA postepay pagando direttamente tutta la cifra???visto che la carta di credito nn mi è ancora arrivata?? cioè' i siti prendono i soldi subito o devo ripassare la carta una volta nell hotel???
  16. lucasta1

    Upgrade veicolo in loco?

    ciao, avevo intenzione di noleggiare un auto a los angeles il 26/luglio, vorrei prenotare il modello economy visto che un mio amico che è stato li' sia ad agosto 2010 e a aprile 2011 ha detto che le economy te le passano sempre alla classe successiva poichè scarseggiano!! nel caso vorrei fare l'upgraade in loco ho capito che pagando si puo' fare tutto, ma ho un altra domanda: ci sono auto tipo JEEP WRANGLER o CAMARO?? siamo solo due quidi peri i bagagli ce la dovremmo fare!! grazie a tutti!
  17. lucasta1

    california summer

    3 kingman(mattina)->3ore-> gc(pom+ tramonto)->1,5ora-> cameron(sera) 4 Cameron->1,5ora->page(mattina)->2,5ore-> monument(pom+tramonto)->2,5ora->page(sera) 5 Page ->5ore-> LV!!!(primo pom) l'idea sarebbe questa....lo so andremo un po' di corsa!!!anzi di corsissima!!!!
  18. lucasta1

    california summer

    vi postiamo il nostro itinerario (speriamo) definitivo!!! alla fine abbiamo seguito i vostri consigli e ci allungheremo, ci arriviamo vicino, alla monument valley!! che ne pensate?? 26 m LAX 27 m LAX 28 g LAX 29 v LAX -> O.C., Newport 30 s verso SD 2ore 31 d SD 1 l SD 2 m SD verso KINGMAN 6ore 3 m Kingman verso GRAND CANYON cameron 3+1,5ore 4 g Page+MONUMENT VALLEY+ dormiamo a page 2,5ore 5 v PAGE verso LAS VEGAS 5ore 6 s LV 7 d LV verso BADWATER poi verso BISHOP 3ore + 3ore 8 l attraversare YOSEMITEe pomeriggio verso MARIPOSA 5ore 9 m mariposa verso MORRO BAY 4 ore 10 m MORRO BAY 2,5 ore 11 g BIG SUR 12 v BERKLEY 13 s SF 14 d SF 15 l SF 16 m SF
  19. lucasta1

    california summer

    grazie mille!!allora posso già iniziare a prenotare....appena riesco ad andare alla posta a ricaricare la postepay!!! invece per l'auto devo avere per forza la mia carta??e mi conviene saldarla da qui(alamo) o direttamente a los angeles??
  20. lucasta1

    california summer

    ciao piaee, nei parchi non abbiamo trovato, ma ci sono altune soluzioni in cittadine vicine qlcuno mi aiuta per quanto riguarda la carta di credito??la mia mi arriva tra 15 giorni e quindi volevo chiedere se potevo prenotare hotel con quella di mio pare o con la mia postepay: in sostanza se saldo su internet una volta arrivato li' serve la cc con cui ho prenotato in rete??sempre grazie!!
  21. lucasta1

    california summer

    hai perfettamente ragione, credo che alla fine così faro', ieri perdendo poco tempo gia' ho trovato qlche soluzione piu' che accettabile, e credo che piano piano prenotero' quasi tutto da qui o come hai fatto tu prenotando il giorno precedente per quello successivo! per lo piu' nn ho ancora ricevuto la carta di credito personale e nn so se posso prenotare hotel con la carta di mio padre da qui o se devo per avere per forza la mia!!!!!!stesso discorso per l'auto che sicuro nn posso prenotare senza la mia cc!!! per las vegas avete qlche hotel da consigliarmisconsigliarmi???
  22. lucasta1

    california summer

    Aggiudicata l'ultima modifica, grazie a voi ho aggiunto PAGE che avevo scartato ma vale la pena vederla, in foto lascia senza fiato figuriamoci dal vivo!! io avrei intenzione di prenotare cn urgenza solo a GC, page,Las Vegas, death valley e Yosemite e ovvianete le prime notti a LA!!per il resto vorrei partire all'avventura seguendo alla lettera l'on the road!!!
  23. lucasta1

    california summer

    fresno era solo una tappa per spezzettare il viaggio da yosemite!!cmq work in progress!!!
  24. lucasta1

    california summer

    ah quello sicuramente il tramonto me lo voglio godere sia per Grand canyon , page che per yosemite!!! quindi GC-tramonto -> tuba city o giu' di li'-PAGE- tramonto -> las vegas-.........bishop o mammoth lakes -> YOOSEMITE- tamont ->fresno (sempre nella peggiore dei casi in cui nn trovo da dormire nei parchi) o è pericoloso viaggiare dopo il tramonto????
  25. lucasta1

    california summer

    ops nn avevo visto gli ultmi itinerari ma direi che ci siamo alla grande, se nn trovo posto nei parchi ho pensato di pernottare prima della death per poi attraversarla di mattina, fermarmi a dormire prima dell'yosemite per poi attraversarlo di mattina che ne dite puo' essere una soluzione!!!
×
×
  • Crea Nuovo...