Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Un caro saluto ai frequentatori di questo bel Forum ;) , sono Andreuccio, il nipote del mitico zio Giandomenico, sono quello a cui si riferiva il seguente:

viewtopic.php?f=10&t=4010.

Come ormai tutto il mondo sa, partirò il 31 marzo per gli Usa e ci starò 3 mesi :grin:

Sono appassionato e competente di moto, addirittura ho una bella officina nel mio paese, dove le aggiusto ed elaboro.

A proposito se ne avete bisogno vi farò sconti e saldi :grin: , chiaramente quando e se ritornerò : Thumbup :

Negli Usa andrò al seguito di un team di motocross che farà una serie di gare, tra cui il "Lucas Oil Pro AMA Motocross Championship".

Anzi, se lo zio me lo permetterà, vi farò un diario LIVE, così potrete entusiasmarvi assieme a me.

E se avrò bisogno, sicuramente, mi rivolgerò a voi per consigli e informazioni.

Ciao : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Pirata : Chessygrin : ho 56 anni e sono una persona a cui piace tantissimo viaggiare evitando però tutto ciò che è "troppo" organizzato (villaggi, proposte pre-confezionate), oppure dove c'è troppa gente.

Forse sarà perché ho comiciato a viaggiare fin da piccolo con i miei genitori e quando ci si incontrava oltre frontiera con una macchina con targa italiana, era tutto un clacksoneggiare : Wink : e uno sbracciarsi in saluti.

A parte in tutta Europa (anche più volte), sono stato in Tunisia (due volte), Giordania, Yemen, Argentina, Uruguay.

Ad agosto prossimo, vorrei andare con mia moglie negli USA una decina di giorni: mi consigliate solo New York o anche qualcos'altro?

Budget di spesa 3.000/3.500 €

Grazie e a presto risentirvi. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto ai frequentatori di questo bel Forum ;) , sono Andreuccio, il nipote del mitico zio Giandomenico, sono quello a cui si riferiva il seguente:

viewtopic.php?f=10&t=4010.

Ciao : Smile :

: Welcome :: Welcome : niputuzzu beddu :clap:

pure tu in questa gabbia di m***i :grin:

Ma non ti preoccupare, non ti morderanno se dici che ti manda Zio Giandomenico : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Anna, 31 anni

ho fatto svariati viaggi, sempre un pò incasinati, spartani e avventurosi..viaggi fai da te, viaggi di volontariato, viaggi con avventure nel mondo...e..attenzione attenzione...il mio primo viaggio usa sarà in agosto!!quindi sono una principianteee degli usa :-)

sto leggendo molti vostri itinerari e consigli, complimenti, un bel forum!

grazie

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Elisa, ho 26 anni, sono di Sanremo ma vivo a Genova per lavoro.

Ho la fortuna di avere un amico di NYC e il mio primo (e per ora unico) viaggio negli USA, grazie a lui, è stato un po' da turista ma anche molto da newyorker.

Io e il mio ragazzo nell'estate 2009 siamo stati 2 settimane a NYC con 2 trasferte: Boston (2 giorni) e Washington (1 giorno)...+ gita all'outlet...gli USA sono anche questo per noi europei...

Quest'estate il mio amico ha fatto un tour dell'europa ed è stato un po' con noi...per cui l'estate 2011 sarà il nostro turno, per questo sono in questo forum, per pianificare un bel tour tra california, las vegas e parchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

: Groupwave :

Mi chiamo Alexiel e mi sono iscritta a questa community per conoscere - attraverso le vostre esperienze, i vostri consigli e i reportage dei viaggi - il magico mondo degli States.

A giugno avrò anch'io, finalmente, l'occasione di camminare sul suolo americano...con il mio fidanzato stiamo progettando il viaggio di nozze e...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a progettarlo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...