Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Non so quante altre volte le nostre strade si incroceranno perchè fin dai primi passi mossi su questo sito ho notato un'atmosfera che non mi piace... non condanno ne colpevolizo nessuno, ognuno di noi ha il suo carattere ed il mio non è certo tra i migliori, per questo motivo preferisco starmene il più lontano possibile in modo tale da non rompere le scatole a voi (che la pensate in un modo) e non rompermele io (che la penso in un altro).

caro Stelle e Stisce, i nuovi iscritti sono i benvenuti su uotr, e solitamente si ha voglia di condividere la passione per gli states.

non sai quante altre volte le nostre strade si incroceranno perchè l'atmosfera non ti piace??? beh, qui fortunatamente ci sono tantissime informazioni che puoi leggere e stampare, non si obbligato ad interfacciarti con nessuno.

: Welcome :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Valentina....e abito a Bassano del Grappa.... mi sono iscritta perchè dopo avervi letto e riletto un milione di volte ho deciso di entrare a far parte della vostra famiglia.... :)

ovviamente sto progettando un viaggio.... il mio secondo viaggio negli states...il primo è stato nel 2010 a New York ...un viaggio indimenticabile...... la grande mela mi è entrata nel cuore...e adesso....ci si lancia dall'altra parte..... quest'anno è l'anno dei 30...e come festeggiare meglio se non con un viaggio oltre oceano???.....ma avrò modo di approfondire l'argomento in altri lidi... :)

un salutone a tutti...... :)

valentina : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento, sono una donna appassionata di viaggi,di solito verso l'oriente e l'Africa. nel 2008 abbiamo deciso, dietro continue insistenze, di visitare gli Usa, e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo tanto che siamo tornati l'anno dopo facendo un'altro giro.Ora mi ritrovo ad organizzare il prossimo, e questo mi diverte moltissimo, perchè con la fantasia sono già là. vi presento il mio programma

milano-boston per 4 notti

boston -denver aereo

ritiro auto Denver visita e poi rio grande national forest pernottamento

mesa verde, monument valley(la rivedo molto volentieri)

lake powell,penelope canyon, page

canyolands, capitol reef( ho visto che c'è una strada interna da un parco all'altro, mi confermate?)

las vegas 2 notti

poi sequoia, yosemite 3 notti

monterey

costa

costa

san francisco 4 notti poi milano.

che ne dite? avete qualche suggerimento? sarebbe molto gradito. per ora ciao ..forse ho fatto dei pasticci nell'inviare il messaggio e quindi ce ne sarà un'altro simile, abbiate pazienza...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo presentarmi, mi chiamo Davide e sono di Milano. Sto organizzando il mio primo viaggio negli States per quest'estate e questo forum per ora mi è stato di fondamentale importanza! Ma ancora ho molte perplessità, soprattutto sugli hotel, quindi credo che vi "romperò" un po' le scatole! : Chessygrin :

Ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora mi dovevo presentare...che maleducato..

Sono Lorenzo e abito in un paesino di poche anime in prov. di Ferrara,ho 29 anni e lavoro nel settore delle calzature.

Ho una ragazza che adoro, svariati hobbies e ultimamente un gran interesse per questo fantastico sito!!!

Fin da piccolo ho il pallino per "l'america" e già a 12 anni mi divoravo le guide degli stati uniti con le splendide canzoni dei R.e.m. in sottofondo...canzoni che ho portato con me nel mio primo viaggio negli states e che mi hanno fatto provare emozioni indescrivibili. Nel curriculum ho solamente un viaggio in Usa nel south west nell'agosto del 2009 (il classico SF + LA + LV + parchi principali). Quest'estate si replica...altri 21 giorni negli States! Sono un'istancabile guidatore e solo nel 2009 ho imparato il vero senso del termine viaggiare...on the road tutta la vita!!

Ci tengo a ringraziare tutte le persone che dedicano buona parte del loro tempo a pubblicare e condividere in questo sito le loro esperienze. Sono veramente di grande aiuto a chi,come me , vuole intraprendere e pianificare un viaggio negli states.

Siete grandi!!

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento anch'io. Sono Stefano, ho 30 anni e vivo ad Eraclea in provincia di Venezia. Ho sempre sognato fin da bambino i bellissimi luoghi naturali americani, specialmente Monument Valley e Grand Canyon, nonchè l'ambiente hollywoodiano essendo un grande amante di cinema. Da un anno a questa parte ho saputo che diversi miei conoscenti hanno fatto viaggi in queste zone e mi sono detto: ma perchè il mio deve rimanere solo un sogno? E così da qualche mese mi sono messo ad organizzare il classico viaggio LA-SF e parchi nazionali che affronterò a fine agosto, primi di settembre insieme alla mia fidanzata, ad un mio collega di lavoro e la sua fidanzata. Grazie alla grande quantità di informazioni che si trova in rete mi sono studiato un programma di una ventina di giorni cercando di visitare tutti i luoghi di maggior interesse ed equilibrando i tanti km da fare in auto. Premetto però che non ho mai fatto viaggi del genere, mi sono spinto al massimo a 4 gg a Stoccolma, quindi ho anche il timore che sia un viaggio troppo impegnativo e stancante.

A breve posterò il mio tracciato e spero di ricevere da voi preziosi indicazioni, consigli e aiuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sono Natale alias Sedanino. Vivo felicemente a Lucca, classe 1958, sposato felicemente con la Bianca... Trovo che nella vita ci siano molte cose belle, sicuramente di più di quelle che conosco; fra queste viaggiare è una delle mie preferite. Prima volta negli States per turismo, credo che vedrò belle cose, affascinanti e sorprendenti; come mi è sempre capitato nei viaggi che ho fatto finora: molta Francia e Inghilterra, quasi tutta l'Europa e Cina, Nepal, Australia, Sahara, Antartide. Credo che la bellezza sia un tema fondamentale della vita e che sia dappertutto, basta osservare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 193 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...