Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciau a tutti sono Tamara, 02/09/1977, io ho sempre sognato l'america e soprattutto NY, tant'è che la mia prima esperienza negli states è stata proprio a NY, io e il mio compagno Paolo ce ne siamo innamorati (non poteva essere altrimenti) e l'anno successivo siamo partiti alla volta del West! Direi che quello finora è stato il viaggio più intenso ed emozionante della nostra vita!

Quest'anno di nuovo e speriamo di aver cominciato una catena che non finira mai!!!!

Un bacio a tutti gli amanti degli States!!!

Tamy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Andrea!

a Giugno, in occasione del mio matrimonio partirò per gli Stati Uniti.

Sarà la mia prima volta negli states e so già che sarà un viaggio stupendo tra Santa Monica e i grandi parchi, le luci di Las Vegas e la baia di San Francisco!....credetemi non vedo l'ora, e leggere delle vostre esperienze mi fa sentire già con un piede in aeroporto!

un saluto a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Mi chiamo Dock, amo viaggiare e ancora di più amo fantasticare sui viaggi che farò; cerco di organizzare i miei viaggi sempre nel miglior modo possibile e grazie alla rete reperisco infinite info.

Spero vi troverete bene con me.

Ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...

siamo Joao e Laura di Bologna,abbiamo trovato per caso questo forum e al volo ci siamo iscritti!!!

a settembre andremo negli states per il viaggio di nozze,itinerario:

las vegas + auto x 5 giorni

san francisco 4 giorni

hawaii 8 giorni

los angeles 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

io e la mia compagna vorremmo fare un tour nella west coast ( i soliti parchi) e come città San Francisco, LAs Vegas e Los Angeles.

Abbiamo 15 giorni.

Ho letto moltissimi consigli su questo forum e vi chiedo..un itinerario lo fate anche a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...