Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti...

Mi chiamo Michele e sono Sposato con Fracesca da pochi mesi. Viviamo in provincia di Biella e siamo entrambi del 79....Io sono Fisioterapista e mia moglie mi da una mano in studio...

Sono stato negli States nel 96 e nel 97 con i miei genitori...L'anno scorso a giugno sono tornato in viaggio di nozze e abbiamo fatto il classico giro dei parchi dell' ovest.

Mia moglie era scettica nella scelta della destinazione del viaggio di nozze, ma si è anche lei innamorata degli Usa : Yahooo :: Yahooo : e abbiamo deciso di tornarci questa estate.

Cercando informazioni sul viaggio siamo venuti a conoscenza di questo bellissimo forum...

Adesso sono pronto a sottoporvi le mie prime domande...

Ciao

Michele e Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono Giulia ho 31 anni e vivo a Cecina piccola cittadina sul mare della Toscana e sono sposata da meno di un anno con Simo compagno di tante avventure, gioie e a volte dolori.

Il mio primo incontro con gli states e' stato nel lontano '93 viaggio con mamma e babbo new york new orleans...ero ragazzina ma gia' mi era piaciuto un sacco...quindi al momento di scegliere la meta del viaggio di nozze ho proposto il west + new york e il "futuro" maritino ha accettato.

Beh siamo tornati tutti e due super-entusiasti di questo paese con una gran voglia di tornare

Stiamo quindi pianificando il II viaggio per questa estate e dopo qualche dubbio fra florida e strade del blues mi sa che torniamo nel west ma questa volta nel nord ..

Un saluto a tutti, ci mettete davvero tanto impegno forza cosi'!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 194 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...