Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Michele alias Remembers (un nick nato anni fa da un giochino online mitico chiamato dark age of camelot : Chessygrin : ) ).

Sono capitato qui cercando un pò in giro sul web viaggi negli USA. Complimenti per il forum è stupendo... A breve vi torturerò anche io con le mie domande :razz:

Un saluto a tutti : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...belli e brutti :razz:

è da un pò che vi leggo, ma solo oggi per la prima volta mi presento : Chessygrin :

Sono Midori e da sempre amo viaggiare, pur avendo timore di volare : Eeek : aimè

Un viaggio negli Usa mi manca, non l'ho mai fatto...non ho mai neanche viaggiato tanto con l'aereo....speriamo bene, visto che partirò per un tour a Settembre.....

....mi devo documentare : book :

Spero di far tesoro dei vostri tanti consigli e dritte, sicuramente mi saranno utilissimi =p

^_* Midori

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Sono appena arrivato : Chessygrin :

Classe 74 amante dei viaggi e sopratutto degli USA ( : hmm : ma sarà il forum giusto?? : Chessygrin : )

Questa estate io e mia moglie vogliamo andare a fare un giro nel mitico West e girando in rete mi sono imbattuto in questo stupendo forum...siete mitici!!!

tanti saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Titti, le mie grandi passioni sono i viaggi (organizzati rigorosamente da me) e il teatro (adoro recitare!)

Ho viaggiato in lungo e in largo per l'Europa con qualche puntata in Asia, ma ora è a volta degli USA!!!

Vi ringrazio per tutte le informazioni che date nei forum, mi sono state preziosissime per organizzare il mio futuro viaggio e spero di poter fornire anch'io qualche buona notizia al ritorno.

Ah, aggiungo che ho 4 gatti che, per la prima volta, traslocheranno altrove perchè io possa concedermi questo viaggio: li ricompenserò con qualche succulento (?) cibo americano al mio ritorno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Lorenzo, sono nato il 17 Agosto 1971 sposato.

Mai andato negli States finora, mi sono iscritto perchè leggendo fra i topic (da non iscritto), ho trovato molte informazioni utili.

Ad agosto sto programmando un viaggio nell'est cost + new york e sto cercando suggerimenti per organizzare in fai da te un buon tour.

Ciao a tutti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...