Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti siamo salvatore e emilia ci sposiamo a luglio 2011, e siamo 2 persone amanti delle comodità per cui tutti i nostri viaggi sono sempre stati organizzati in ogni aspetto, adesso abbiamo deciso di fare un viaggio negli states però avventurandoci, per questo abbiamo deciso di iscriverci al forum per avere dei consigli e grandi aiuti per il nostro prossimo viaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Federica, ho 28 anni, lavoro e sono di un piccolo paesino nel Lazio.

Io adoro viaggiare, assaporare nuovi posti, scoprire nuove culture e perdermi nei posti senza età e tempo, mi sono appassionata agli States dopo un viaggio tra New York, Washington, con capatina in Canada, fatto con il mio fidanzato, attuale convivente/coinquilino ed adesso voglio assolutamente tornarci, mi piacerebbe visitare Los Angeles, Las Vegas, San Francisco e via dicendo anche se in realtà mi piacerebbe girarmela tutta. Detto ciò vi dico che questo sito è strepitoso.......... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!!!

Sono Umberto , ho 30 anni e sono di Uboldo un paesino vicino a Saronno ( quello dell'amaretto : Thumbup : ) in provincia di Varese.

Sono troppo felice di essere dei vostri , in realta è da un po' che mi sono iscritto ma non ho avuto molto tempo per presentarmi e postare , sono venuto a vostra conoscenza grazie a un cugino , Marco , che probabilmente era del vecchio forum e che gestisce http://www.experienceamerica.it , ma che ora ha poco tempo da dedicarci per via del suo pargoletto.......

è stato lui ad infondermi la malattia per gli States ed in particolar modo per l'ovest di questa magnifica nazione : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...