Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Giulia ho 21 anni e nella vita studio.

Mi sono imbattuta in questo sito alla ricerca di informazioni per il viaggio che sto organizzando per l'estate prossima...in Alaska!! Sono già stata in america nel 2009(mount rushmore, yellowstone,grand teton, bodie,san francisco,yosemite,sequoia,los angeles, death valley, las vegas, grand canyon, arches national park e chicago).E' stato un viaggio talmente incredibile ed e emozionante che con i miei amici abbiamo subito iniziato a progettare il prossimo che ora se tutto andrà bene è davvero vicino. I miei viaggi sono davvero on the road...amo spostarmi in macchina che spesso e volentieri diventa un comodo letto (nel baule ci dormiamo comodamente anche in 3).

Siete un forum davvero bellissimo e utilissimo...credo che vi chiederò molti consigli.Un saluto a tutti!

Ospite anonimo
Inviato
appena mi oriento un attimo inserirò l1itinerario...ma vi premetto che non dovete spaventarvi...so quello che faccio!!! : Chessygrin :

ah ok speriamo,

ma sei di Torino!!!?? e vai un'altra piemontese :grin:

Inviato

Ciao a tutti!

Siamo Monica e Riccardo, 20 e 23 anni.

Siamo entrambi studenti, una di Scienze naturali, l'altro di Viticoltura ed enologia all'Università statale di Milano.

Appassionati di musica hard rock, animali, natura, birra...ci siamo iscritti a questo forum perchè speriamo di riuscire a fare il viaggio dei nostri sogni la prossima estate, anche se è ancora tutto da programmare. Speriamo di trovare qui tanti preziosi consigli!

Inviato

Ciao a tutti, sono Stefano. Come ho potuto vedere sono in buonissima compagnia, in quanto sono solito dire che non ho il mal d'Africa bensì il "mal" degli Stati Uniti. Ho trasmesso questa passione a mia moglie ed ai miei figli. A breve chiederò i vs. suggerimenti per l'ennesimo viaggio in USA la prossima estate. Nel frattempo..buon viaggio1

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Giulia e ho 24 anni e sono della provincia di Genova. Mi sono iscritta perchè è da sempre un mio grande desiderio fare un viaggio coast to coast : Love : L'altra sera io e le mie più care amiche (di cui una americana di Boston...gioco in casa! ahahaha!) stavamo parlando delle vacanze per quest'estate e abbiamo letteralmente iniziato ad organizzare questo viaggio! Mi avete già dato un sacco di consigli utili ma sicuramente vi romperò ancora le scatole! :grin: Adoro viaggiare ma per ora ho girato "solo" l'Italia e un po' d'Europa ma da sempre mi attirano gli States... e ora ho la compagnia giusta per farlo :D

Vi ringrazio fin da ora per i consigli e le dritte che mi darete! Grazie grazie!!! : Chessygrin :

Inviato

ciao a tutti mi chiamo roberto ho 34 anni e sono della provincia di ascoli piceno. negli usa ci sono stato una volta sola e con precisione in california. E' da circa 2 mesi che stò cercando di organizzare il mio secondo viaggio in california questa volta accompagnato dalla mia ragazza. Complimenti per il sito molto ben dettagliato e per le informazioni precise che mi serviranno per l'organizzazione di questo splendido viaggio.

Ciao a tutti : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...