Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

E' ormai la seconda volta che preparo un viaggio per gli USA, stavolta si parla di West cost, parchi, e tutti quei posti che meritano di essere visitati, goduti, capiti, fotografati..

Sono un fotografo e questo è il motivo del mio prossimo viaggio: ho già potuto leggere cose interessanti e molto utili in questo forum, ringrazio quindi tutti sin d'ora!

Buone feste a tutti :)

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Andrea ho 32 anni e stiamo organizzando un bel viaggetto made in Italy in USA.

Siamo di Sanremo la citta' del festival della canzone Italiana....e basta ormai c'e' rimasto solo questo...hihihihih

Faccio il dj e lavoro presso un'emittente locale radiofonica, la mia ragazza fa l'estetista e amiamo viaggiare in tutto il mondo quando possiamo !

Per il resto ho gia avuto modo di conoscere tanta gente super simpatica che ci aiutera' a capire meglio le nostre future intenzione per lil tanto atteso sbarco in terra americana!.

Spero che la mia presentazione vi abbia soddisfatto, a tutti voi auguro una piacevole giornata!!!!

CIAO! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!..mi presento così farò anche io parte di questa bella combriccola di filo-americani!

Mi chiamo Stefania, ho 22 anni e sono una studentessa...sono capitata in questo utilissimo forum :clap: cercando qualche info in piu per l'organizzazione del nostro(mio e del mio ragazzo) primo viaggio oltre oceano!! : Yahooo :

Saluti!!

Stefy : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Monica e sono di Genova. Mi sono imbattuta nel vostro forum in quanto sto cercando informazioni per il viaggio di nozze... mi sposo con Francesco il 26/04/2011. Grazie a voi ho già trovato un sacco di idee.

Ne approfitto per fare... tanti auguri di buon anno a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...