Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!!

Sono Laura, "blogger" da NY (ho usato come nick name il nome del mio blog http://www.vivereny.it perché ho pensato ci sarebbero state troppe Laura a bordo).

Con mio marito, Luca, ci siamo trasferiti a New York 3 anni e mezzo fa, per amore della città in particolare e degli States in generale. Ci hanno dato dei pazzi o dei fortunati (assolutamente soggettivo), per aver mollato tutto... ma era fondamentale per noi provare ad inseguire i nostri sogni!

Siamo ancora qui, sorridenti e confidenti in attesa che i desideri diventino realtà. Goethe diceva che i sogni sono premunizioni di capacità, e io credo a Goethe ;-)

Complimenti per questo sito!!!!

Molti amici che ho conosciuto tramite il mio blog, mi hanno raccontato di come abbiano organizzato le loro vacanze anche grazie ai consigli di altri lettori di USA on The Road, così oggi ho finalmente trovato il tempo di aprire questa pagina almeno er dire ciao e presentarmi, poi con calma (non ora che sto preparando la valigia per il rientro a NY, dopo 15 gg di vacanza tra San Francisco e Vegas... non so da dove incominciare, non si chiuderà mai!!! :-P ) spero di potermi dedicare alla scoperta un po' più approfondita di questo sito.

Grazie a tutti,

con affetto,

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi chiamo Matteo e ho conosciuto questo sito tramite S. Google. Dire che è utilissimo non basta: penso sia fondamentale per affrontare un on the road! Mi sposerò a maggio e partirò per il viaggio di nozze (ovviamente eviterò come la peste le agenzie), spero riuscirete a darmi un aiuto nella stesura dell'itinerario visto che avrò la sfortuna di avere il Tioga Pass chiuso. Dunque.. arrivederci nelle pagine di questo incredibile forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, sono Simone e ho 22 anni.

Pur essendo giovane ho la possibilità di visitare molti posti, ebbè quest'anno tocca all?america ( precisamente New york+Vegas e un pò di California in macchina con Frisco come ultima meta)

Mi sono iscirtto a questo sito perchè cercavo aiuti su come programmare il viaggio nel gran canyon e in California, facendomi magari consigliare da chi ci è gia stato..quindi CHI MEGLIO DI VOI !?! : Thumbup :

Sarò sicuramente super partecipe ai vari Forum

Saluti a tutti da Modena !! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Siamo Ilaria e Simone da Roma piacere!

Ci sposeremo a settembre 2011 ed abbiamo appena cominciato a progettare il nostro viaggio di nozze on the road e ci servono moltissimi consigli.

Abbiamo sempre evitato le agenzie per i nostri piccoli viaggi ma ora abbiamo molti dubbi per quanto riguarda distanze assicurazioni di viaggio e noleggio auto che non abbiamo mai prenotato da soli.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...