Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Martina, amo viaggiare (ma va?!) e condivido la vostra passione per gli States, che è cresciuta ancora di più dopo il viaggio che sono riuscita a fare nel 2008...mannaggia è già così lotano...sono in crisi di astinenza!!!! : Bash :

Così è qualche giorno che sono tornata sul forum (all'epoca era l'AOTR: e mi siete stati davvero d'aiuto!) per studiare un altro tour, anche se non so se sarà possibile realizzarlo a breve...intanto sogno un po'!!!

magari nel frattempo, gironzolando nel forum, spero di essere utile a qualcuno... : Smile :

Buona serata....

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido la vostra passione per gli States, che è cresciuta ancora di più dopo il viaggio che sono riuscita a fare nel 2008...mannaggia è già così lotano...sono in crisi di astinenza!!!!

benvenuta...e vedrai che per la tua crisi di astinenza, molto comune, qui potrai fare terapia di gruppo : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!

sono un neofita di questo forum..ho visto che è prassi comune presentarsi e quindi eccomi a voi:sono della provincia di vicenza e sono parecchi anni che ho in mente di andare a fare il primo viaggio negli u.s.a.Ed ora sono riuscito a convincere un gruppetto di amici ad accompagnarmi nell'avventura.la cosa si dovrebbe fare ad agosto 2011 e dovremmo essere in 4 se non di più(riuscendo a convincere gli indecisi)!

spero nel vostro aiuto per organizzare il tutto alla perfezione..per ora un saluto a tutti : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Veronica, ma tutti mi chiamano Sve, e sono amica della super SarahMirne! : Love :

Vivo nella bellissima provincia di Monza e Brianza e sono laureata in Lingue per il management e il turismo e da qualche mese, dopo uno stage in un'agenzia che organizza vacanze studio (sopratutto negli Stati Uniti!) sono approdata nell'azienda dove lavora Sarah!

E' stata lei ad introdurmi in questo magico mondo del forum.. non ho ancora avuto la fortuna di metter piede negli USA ma ce la farò nell'estate 2011! potrò anche a festeggiare là il mio compleanno.. can't wait!

I viaggi sono per me una passione, una cosa che riempie gli occhi ed il cuore di novità e di pezzi di mondo..

i mesi precedenti alla partenza sono pieni di appunti, riviste, foto e guide! un sacco di eccitazione e di voglia di fare la valigia e scoprire posti nuovi..

Ho avuto la fortuna di viaggiare fin da piccolina: i miei mi hanno sempre portata in giro e quindi sono stata abituata a lunghe camminate, sveglie all'alba e trasferimenti con vari mezzi! Sono stati loro a trasmettermi la voglia di scoprire posti sempre nuovi, anche quelli fuori dalle solite vacanze di massa..

: Yahooo :

Vi ringrazio in super anticipo per l'aiuto ed il supporto e spero di essere d'aiuto anche io in un futuro!

Have a nice day! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...