Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono robert 25 anni cn tante passioni dallo sport, allo studio delle lingue (ZVONIMIR85) sono nato a zagreb in croazia ma vivo in italia a milano per lavoro, kiedo scusa per il mio italiano ma ankora nn lo mastico molto bene:) sono sempre stato molto affascinato dai viaggi xkè secondo me viaggiare è esprimere e godere della propria libertà e sopratutto è conoscere persone e luoghi per ampliare il proprio sapere e la propria conoscenza! dopo aver viaggiato in molti paesi europei, finalmente ho deciso di approdare in territorio americano precisamente in florida a miami! :grin: spero ke sia un viaggio unico e indimenticabile grazia anke ai consigli di ki come voi ci è gia stato;) ho creato un apposito link per accettare tt quello ke mi potete consigliare:) io andrò ad un mio amiko dal 15 al 25 febbraio, magari qualkuno di voi ci va nello stesso periodo?? : Eeek ::grin: rinnovo i complimenti per la creazione di questo sito a tt lo staff e a tt quelli ke hanno il sogno americano ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo ho 22 anni e sono uno studente . Abito nelle Marche,e ho una malattia comune a molti. Sono malato per gli USA. Sono un amante degli sports. Amo tutto tranne il calcio. Mi piace molto il basket, l hockey a la pallavolo.

Un obbiettivo a breve sarebbe quello di vedere una bella partita di finali Nba. Magari nella città degl angeli il prossimo giugno (chi lo sa?)

é un piacere essere qui. un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo ho 22 anni e sono uno studente . Abito nelle Marche,e ho una malattia comune a molti. Sono malato per gli USA. Sono un amante degli sports. Amo tutto tranne il calcio. Mi piace molto il basket, l hockey a la pallavolo.

Un obbiettivo a breve sarebbe quello di vedere una bella partita di finali Nba. Magari nella città degl angeli il prossimo giugno (chi lo sa?)

é un piacere essere qui. un saluto a tutti

benvenuto riccardo! magari andiamo a vedere qualke partita insieme dei los angeles vs miami heat:) io a febraio ci andrò!di nuovo benvenuto : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Sono Marco, 21 anni, studio ingegneria e ho mille passioni (pianoforte, fotografia sportiva, pattinaggio, ..!)

Mi iscrivo al forum, ho visto che avete una conoscenza incredibile degli USA!!Dato che ho in programma un viaggio negli States avrò bisogno di tanti consigli : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sono maurizio alias randel 85. ho 23 anni e abito in un paesino vicino a Prato. Sono un grande appassionato di viaggi e di fotografia. Fino ad ora i miei viaggi sono stati quasi tutti in Europa, 2 anni fa sono stato a New York e quest anno ad agosto saro di nuovo negli stati uniti per visitare la California.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...