Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Maurizio e sto organizzando il mio primo viaggio negli USA... Siccome il tempo che avrò a disposizione è di poco meno di un mese e siccome non so se mai riuscirò a tornarci, l'idea è di vederli tutti!  :)  O almeno il più possibile, facendo un viaggio coast to coast.

Ho già letto alcuni post del forum e credo che sarà il sito che maggiormente visiterò nei prossimi mesi!

 

Grazie!

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Francesco, sto organizzando insieme a Francesca il nostro primo viaggio negli USA. 

Viviamo a Milano, ed il 18 giugno ci sposiamo!!!

 

La nostra idea è California in auto + New York: questo forum mi sembra il posto giusto per trovare le tante informazioni che cerchiamo...

 

Grazie... Un saluto a tutti!!!

Modificato da squanto3
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Roberta, ho 23 anni e nutro un grande amore per L'america fin quando ero piccola, nonostante non ci sia mai andata.

I mie genitori, pertanto, mi hanno fatto una mega sorpresa: il 27 dicembre partirò, finalmente vedrò la mia amata NY, nella quale resterò 10 giorni.

Ora 10 giorni sono tanti e avrò l'occasione di vederla un po' tutta, vorrei sapere da voi quali sono i luoghi dove è obbligatorio andare(oltre i soliti: Times Square, Brooklyn,Rockefeller center, Empire..)

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 30 anni e a gennaio 2016 sarò per un mese negli USA... la mia ragazza fa l'au pair da gennaio 2015 in DC e il suo 13° mese di visto lo può sfruttare come preferisce, quindi partiamo per un coast-to coast dal 5 gennaio al 3 febbraio!! Sono già stato negli usa ad agosto vendendo new york, DC e niagara falls! Piacere di conoscervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, io non sono un'utente molto attiva ma comunque voglio darti il benvenuto!

Anche io sono au pair qui a DC da Aprile!

Ho trovato questo forum utilissimo, ricco di informazioni e le persone che mi hanno risposto/ aiutato a capire come funziona un forum sono state molto gentili :)

Coast to coast passando per dove? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Roberto, classe 1944, giornalista free lance, scrittore, pastore evangelico pentecostale, felicemente sposato da 51 anni. Sono nato con il mito americano nel DNA e il mio sogno è la route 66. Sono già stato in USA a Washington, Denver, New York qualche anno fa e questo mi ha causato il mal d'America. Non ho grandi mezzi, grazie alle pensioni italiane, e questa in pratica è  una richiesta di aiuto. Dio vi benedica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...