Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Siamo Sergio e Chiara, amanti dei viaggi e dei posti da favola ... oltre oceano abbiamo fatto una esperienza meravigliosa di 21 giorni in Australia e di una esperienza di 10 giorni a New York nel dicembre del 2012.

Adesso siamo pronti per una nuova meravigliosa esperienza targata USA ... ma prima di tutto volevamo chiedere ai membri del forum tanti preziosi utilissimi consigli!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 22 anni e abito in Provincia di Bologna, a breve dovrei affrontare il mio primo viaggio negli Usa e dato che non ho mai viaggiato Oltreoceano sto recuperando un po di Informazioni utili per cercare di non partire del tutto impreparato. Dato che le grandi città/megalopoli americane mi hanno sempre attratto, ho deciso che fosse il momento per partire alla volta degli Stati Uniti, anzichè virare sulla solita vacanza al mare in Grecia o Spagna ad ammirare le belle ragazze (uso questi termini per non diventare volgare) e a fare vita notturna. Ringraziandovi delle preziose info che elargite sul vostro blog, auguro a tutti un buon proseguimento! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...