Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Stefano.

 

Vi leggo già da qualche tempo grazie ad un amico che mi ha consigliato il forum e da oggi penso che parteciperò più attivamente in quanto ho deciso di intraprendere il mio viaggio negli USA (Illinois+Wisconsin+Minnesota).  ^_^

 

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in seguito delle continue "sollecitudini" di @alessipe, : Eeek :  ecco che mi presento nell'apposita sezione.

 

Sono Romina, 37 anni,l'America nel cuore come tutti voi,  due OTR,  un viaggio di nozze a NY e una gita a Boston. Vanto anche la partecipazione al raduno di Bologna dove ho avuto la fortuna di conoscere molti forumisti e dove ho acquisito il grado "viola". Penso che sia un record fare il primo post in questo stato. :grin:

Prospettive per il futuro... OTR 2017 North West o (se riesco a vincerla io :oops: ) South West.

 

Ciao a tutti

Romyrasi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Dopo lunga frequentazione del forum con il profilo della mia "dolce" metà (conand) ho pensato per il nuovo anno di emanciparmi..

Sono Claudia, per gli amici Clio, vivo a Dobbiaco ma sono fieramente bresciana. Innamorata degli States, ovviamente.

Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi al mini raduno milanese e spero di bissare presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Salvatore, ho 31 anni e sono un'appassionato di viaggi e fotografia.

Per l'estate 2016 ad agosto ho in progetto il mio primo On The Road in USA che sto già pianificando e spero di poter definire grazie ai vostri preziosissimi consigli!!Trovo il vostro forum utilissimo e una risorsa preziosissima per chi, come me, per la prima volta si trova a pianificare un viaggio del genere!

Visto l'orario ma soprattutto il giorno... Vi auguro Buon Anno a tutti  :)

Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...