Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Edoardo, ho 25 anni e vengo dalla provincia di Pistoia. Sono iscritto all'ultimo anno di Ingegneria per l'ambiente e il territorio all'università di Firenze, ed ultimamente sono stato in Erasmus a Copenaghen per 6 mesi. Amo molto viaggiare, scoprire nuove colture. Mi piacciono sia molto le città ma anche la natura, paesaggi, parchi naturali ecc. Non ho mai fatto un viaggio negli States ma credo che sia arrivato il momento giusto per farlo!! Io e la mia ragazza stiamo organizzando un viaggio nella parte est degli Stati uniti e Canada ed abbiamo bisogno di consigli, quindi grazie in anticipo per il servizio che darete :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, innanzitutto  complimenti perché questo forum è "pure gold" come direbbero oltreoceano, un sacco di topic interessanti! :)

Mi chiamo Rocco, ho 26 anni e sono della provincia di Treviso; sono musicista (inizialmente batterista, poi "convertito" alla chitarra) da più di 10 anni, e ho vissuto per un periodo a Londra. A Marzo di quest'anno andrò per la prima volta negli States con un mio amico fotografo, poco più di 50 giorni tra California, Arizona, Utah e Nevada... un viaggio che è programmato nella mia testa da quando avevo 15 anni e che finalmente si realizza!

Ancora complimenti per il fantastico sito, si sta rivelando utilissimo per diversi aspetti della programmazione del viaggio!

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Dario, sono della provincia di Cremona e ho 37 anni. Mi sono iscritto a questo forum perché, dopo anni di viaggi in Europa e dopo aver fatto un viaggio avventura in Africa, quest'anno (o al max nel 2017) avrei intenzione di fare un viaggio negli Stati Uniti, ovest.

In questo forum cercherò notizie utili per gestire e programmare un tour nell'Ovest come si deve.

Complienti per il forum, ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Io sono Tony.37anni a giugno,tecnico avionico presso Finmeccanica.Amo il mio lavoro,amo la fotografia ,anche se oggettivamente non posso definirmi un fotografo "serio",e amo la Sardegna,nella quale credo di aver vissuto in qualcuna delle mie vite passate.ah,che sbadato,amo anche la mia splendida ragazza,sarda,che se non lo dico mi mette il muso ahaha...Battute a parte..Viaggio molto per lavoro,ma molto anche per svago.Per la prima volta lo scorso anno ho visitato gli stati uniti e credo ci tornerò sicuramente.

Mi sono imbattuto piacevolmente su questo forum,proprio mentre stavo pianificando la nuova vacanzina americana per questo agosto.Sono sicuro che mi piacerete,e spero voi possiate dire lo stesso anche di me..Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu un uomo Finmeccanica?ahahah..al momento nessuna news di rilievo..la lenta e inesorabile mano che tutto fonderà si è mossa e da questo mese siamo tutti One Company..Ma poi..sto nome..One company..bhaaa..Io lavoro in Alenia Aeronautica,poi divenuta Alenia Aermacchi,e ora divenuta parte integrante della divisione difesa..vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...