Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e ho 25 anni. Sono stata negli Stati Uniti 2 volte e finalmente a fine gennaio mi trasferirò vicino Philadelphia dove vive il mio fidanzato.

Spero di poter viaggiare per tutti gli Stati Uniti e anche oltre e sono sicura che in questo forum troverò preziosi consigli per le mie future vacanze!

 

Buona giornata e buon anno a tutti!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Marilù e ho 33 anni e sono toscana! A luglio mi sposo e come viaggio di nozze abbiamo scelto di fare un tour del Southwest e California. È il primo grande viaggio della mia vita e sono emozionatissima e anche parecchio confusa ed è per questo che sono qui... per condividere con voi la preparazione del tour e per i vostri preziosi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Marina, 29 anni, alias Mary_D. 

Inspiegabile il mio amore per l'America risalente all'infanzia... Ho sempre creduto di essere nata nel Paese sbagliato perchè il mio cuore è a stelle e strisce! Sono stata 2 volte in America e non vedo l'ora di tornarci, è una vera e propria droga!!!!

 

Felice di sapere che ci sono altri "malati d'America" come me e questo non mi fa sentire strana, ma compresa!!!! :-)))

 

Auguro ad ognuno di voi di poter realizzare il proprio sogno americano e come sempre...GOD BLESS AMERICA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Sono Paolo, ho 29 anni e abito in provincia di Milano!

 

Sono iscritto a UOTR da quest'estate ma, essendo la prima volta per me in un forum, non avevo capito che bisognava presentarsi.

Chiedo scusa e lo faccio adesso!   :)

 

Sono appassionato degli States da anni per due motivi:

 

1) Nel 2008 sono partito alla buona con 5 amici per fare il Coast to Coast: siamo andati un po' alla sprovveduta e dubbiosi; invece si è rivelato essere il viaggio più bello mai fatto.

Siamo partiti in camper da NY e attraversato tutti gli States on the road fino a LA.

E' durante questo viaggio che mi sono innamorato degli USA

 

2) Suono blues, lo amo e mi sto organizzando per andare a ricercare negli States le origini di questa musica e di altri generi affini (Rock&Roll, Country e Jazz)

 

Grazie a chi ha avuto la brillante idea di creare questo forum e condividere le nostre esperienze.
 

Buona Giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...