lespaul Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Benvenuti!!! Inviato da Melnibonè Cita
al3cs Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Benvenuti Simone e Lucio & Laura! Cita
maurizio.montanaro Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Maurizio e sto organizzando il mio primo viaggio negli USA... Siccome il tempo che avrò a disposizione è di poco meno di un mese e siccome non so se mai riuscirò a tornarci, l'idea è di vederli tutti! O almeno il più possibile, facendo un viaggio coast to coast. Ho già letto alcuni post del forum e credo che sarà il sito che maggiormente visiterò nei prossimi mesi! Grazie! Maurizio Cita
yesterday1973 Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Benvenuto Maurizio! "Esordire" negli USA con un Coast to Coast non è molto consigliato... per farti un'idea, dai un'occhiata QUI. Cita
Kate1984 Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 e un caloroso benvenuto a tutti! Cita
Francesco Mordá Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 (modificato) Ciao, sono Francesco, sto organizzando insieme a Francesca il nostro primo viaggio negli USA. Viviamo a Milano, ed il 18 giugno ci sposiamo!!! La nostra idea è California in auto + New York: questo forum mi sembra il posto giusto per trovare le tante informazioni che cerchiamo... Grazie... Un saluto a tutti!!! Modificato 1 Dicembre 2015 da squanto3 Cita
lespaul Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ciao Francesco, benvenuto!Ti consiglio di aprire un topic specifico nella sezione "itinerari e consigli di viaggio", qualora tu volessi condividere e cercare qualche "dritta" Cita
RobertAmerica Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Salve a tutti, mi chiamo Roberta, ho 23 anni e nutro un grande amore per L'america fin quando ero piccola, nonostante non ci sia mai andata. I mie genitori, pertanto, mi hanno fatto una mega sorpresa: il 27 dicembre partirò, finalmente vedrò la mia amata NY, nella quale resterò 10 giorni. Ora 10 giorni sono tanti e avrò l'occasione di vederla un po' tutta, vorrei sapere da voi quali sono i luoghi dove è obbligatorio andare(oltre i soliti: Times Square, Brooklyn,Rockefeller center, Empire..) Grazie in anticipo Cita
al3cs Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Benvenuti Maurizio, Francesca e Roberta! @RobertAmerica, c'è un'intera sezione dedicata a NY, puoi iniziare da lì. 1 Cita
RobertAmerica Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Grazie mille per la disponibilità, ma non essendo pratica del sito non trovo ciò che cerco, mi consigli di aprire una discussione a riguardo? Cita
fraxnico Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Benvenuta Roberta, benvenuti a tutti! Che informazioni cerchi? Per parchi, città o altro trovi le macro-sezioni dedicate direttamente dalla home, ma se vuoi ricevere info per personalizzare un tuo viaggio puoi usare la sezione itinerari creando un topic tutto tuo! Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Per le info su NY, trovi qui tutte le discussioni e qui i diari, elencati per autore sotto la voce 'Cities' . Cita
Marco Sigala Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 30 anni e a gennaio 2016 sarò per un mese negli USA... la mia ragazza fa l'au pair da gennaio 2015 in DC e il suo 13° mese di visto lo può sfruttare come preferisce, quindi partiamo per un coast-to coast dal 5 gennaio al 3 febbraio!! Sono già stato negli usa ad agosto vendendo new york, DC e niagara falls! Piacere di conoscervi! Cita
Maria Giovanna Giugliano Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Ciao Marco, io non sono un'utente molto attiva ma comunque voglio darti il benvenuto! Anche io sono au pair qui a DC da Aprile! Ho trovato questo forum utilissimo, ricco di informazioni e le persone che mi hanno risposto/ aiutato a capire come funziona un forum sono state molto gentili Coast to coast passando per dove? Cita
Marco Sigala Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Ciao a te, questa è la discussione che ho aperto se ci vuoi dare un'occhiata! http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/23881-coast-to-coast-gennaio-2016-mi-potete-dare-pareri/ Cita
Roberto Ragone Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ciao, sono Roberto, classe 1944, giornalista free lance, scrittore, pastore evangelico pentecostale, felicemente sposato da 51 anni. Sono nato con il mito americano nel DNA e il mio sogno è la route 66. Sono già stato in USA a Washington, Denver, New York qualche anno fa e questo mi ha causato il mal d'America. Non ho grandi mezzi, grazie alle pensioni italiane, e questa in pratica è una richiesta di aiuto. Dio vi benedica. Cita
criscorpione Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 ciao Roberto e benvenuto! 1 Cita
pandathegreat Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ciao, sono Roberto Ciao Roberto e benvenuto. Apri un tuo topic qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/12-itinerari-c2c-route66-e-altri-stati/ e vediamo come poter fare per aiutarti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.