acfraine Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 un grande benvenuto ai nuovi amici di uotr, sempre più numerosi!!! Cita
elymomo Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 'giorno a tutti! Nuova iscritta che spera d'andare in luna di miele ad agosto negli states con mega tour east/west e pure Hawaii in un mese!! Cita
ilaria81 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 benvenuta Ely!!! vedrai che qui ti troverai benissimo Cita
barbara pezzotta Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ciao a tutti siamo barbara e tiziano una giovane coppia che nel mese di agosto ha deciso di programmare il suo primo viaggio negli USA con un bimbo di 4 anni. abbiamo già letto numerosi diari di viaggio ma siamo nella confusione più totale speriamo di ricevere consigli per programmare al meglio la nostra vacanza... Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Benvenuti barbara e tiziano, siamo qui per risolvere i vostri dubbi Cita
acfraine Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ciao barbara e tiziano e benvenuti p.s. da dove venite? il cognome mi sembra familiare Cita
codone66 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Marco. Tra qualche mese mi appresterò a fare il mio viaggio di nozze in America, in precedenza son stato una volta a New York, ma in effetti vorrei conoscere tutti gli States. Saluti Cita
Simobiancoblu Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Marco.Tra qualche mese mi appresterò a fare il mio viaggio di nozze in America, in precedenza son stato una volta a New York, ma in effetti vorrei conoscere tutti gli States. Saluti Codone 66 benvenuto, curiosità di dove sei? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.