Vai al contenuto

elymomo

UOTR People
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su elymomo

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di elymomo

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

3

Reputazione Forum

  1. Buondì a tutti. Sto iniziando a pensare di fare un salto a NY dal 20 al 26 Dicembre. Dico subito che sarebbe una tappa in più intermedia sulla strada verso l'Ecuador dove starò poi sino al 9 Gennaio. Visto che in Sud America ho la fortuna d'essere ospitata da mio fratello ho pensato di buttarci dentro uno scalo a New York per Natale. La decisione è soggetta anche ai costi però. Quindi domando a Voi esperti: 6gg a BY dal 20 al 26/12 quanto potrebbero costare a persona più o meno? Contate che siamo allergici allo shopping (in 1 mese in giro per America ed Hawaii ho comprato solo una felpa ed una maglietta...e la felpa solo perchè avevo freddo a SFO ) e non abbiamo grandi pretese, però viaggiamo in 3 compresa mia mamma che non posso piazzare in una stamberga. Ah, e devo evitare voli con scali: purtroppo soffro terribilmente qualsiasi mezzo di locomozione e per me i 10 voli del viaggio di nozze sono stati un vero incubo...preferisco salire e scendere solo a destinazione! Spero di non aver equivocato lo scopo del post... Grazie!
  2. perfetto: sono stordita io! Grazie!!
  3. Ciao! Non riesco a capire se enoleggio serve anche Maui-Hawaii: non c'è nell'elenco o sono stordita io?! Qualcuno sa aiutarmi..?
  4. Ciao! Altra domandina... Secondo voi quanti contanti è meglio portare per un viaggio di un mese che tocca le seguenti località: 2gg a Boston 1g a Albany 1g a Niagara Falls 2gg a Chicago 4g a Francisco 1g a Monterey 1g a Santa barbara 1g a Newport Beach 1g a San Diego 1g a Las Vegas 2gg a Grand Canyon 1g a Page 1g a Bryce 5gg a Maui - Hawaii 3g a New York Siamo in due, esclusi gli hotel, i voli e alcune escursioni già pagate (Alcatraz e Warner Studios)... Ovviamente avremo anche due carte di credito su due circuiti diversi Grazie!
  5. Eccomi ancora qui! Volevo chiedervi se secondo voi c'è qualcosa di interessante lungo questa tratta (Boston-Albany-Niagara): Ci sposteremo da Boston ad Albany dormendo lì e il giorno dopo faremo Albany-Niagara, ma mi domandavo se c'erano soste interessanti da fare nel mezzo (tipo Amherst dove vogliamo vedere la casa di Emily Dickinson...) Suggerimenti?
  6. Ciao a tutti! Non so se è propriamente la sezione giusta, ma mi è sorto un dubbio: per prendere i biglietti per escursioni tipo Alcatraz, Antelope Canyon Hearst Castle etc posso farlo con la Flash (carta virtuale) o poi pretendono di vedere la carta fisica con corrispondenza di numero?? Grazie e se ho sbagliato topic, scusatemi!!
  7. grazie grazie! Peccato per il duck travel: soffro di chinetosi! meglio andare a piotte
  8. come siete umani! PS: il Liberty Trail non lo trovo su internet..è il percorso segnalato sui marciapiedi che percorre la città? Avevo letto non so dove di sta cosa, ma non so se è la stessa..
  9. Grazie ragazzi. Su NY lo so, me l'avete ripetuto più volte e son che mi fustighereste pure se mi aveste davanti!! però ormai è fatta, ci tornerò per l'anniversario di nozze magari
  10. ciao a tutti! Vengo di nuovo a chiedervi suggerimenti, stavolta su cosa vedere in base al tempo che avremo a disposizione: Boston: due giorni (non ho proprio idee per ora) Chicago: due giorni Qui mi ero segnata: Sears Tower, Magnificent Mile, Navy Pier e skyline, John Hancock Towe, Milennium e Grant Park, Mile 0 Route 66, Olive Park Monterey, Carmel, Morro Bay, Santa Barbara, Newport: qui chiunque abbia suggerimenti li accetto..faremo questo tratto di costa californiana da SFO a San Diego toccando tutte queste città.. San Diego: 1 giorno New York : solo due giorni. A noi piacerebbe farci almeno il Guggenheim o il MoMA e poi girarla, ma con un minimo di criterio diciamo.. Riuscite a darmi qualche dritta?
  11. ho fatto bene i conti?? Malpensa - NY 10:10 / 13:15 - 6h Ore di volo: 9ore05min --> A NY sono le 13:15, per noi sarebbero le 19:10 NY - Boston 16:30 / 18:05 - 6h Ore di volo: 1ore35min --> A Boston sono le 18:05, per noi sarebbero le 24 circa Buffalo-Chicago 12:38 / 13:18 -1 h Ore di volo: 1ora40min --> A Chicago sono le 13:18 - Per noi sarebbero le 14:18 Chicago-SFO 13:01 / 15:35 -2h Ore di volo: 4ore34min --> A San Francisco sono le 15:35 - Per noi saranno le 17 e qualcosa LA-Maui Island 17:55 / 20:28 -2h Ore di volo: 5ore33min --> A Maui sono le 20:28 - Per noi sarebbero le 23:28 Maui Island-LA 21:10 / 05:15 + 2h Ore di volo: 5ore05min --> A Los Angeles sono le 5:15 - Per noi sarebbero le 2:15 Los Angeles-NY 07:00 / 15:30 +3h Ore di volo: 5ore30min Partiamo alle 4.00 (fuso di Maui da cui arriviamo) e atterriamo alle 9,30 --> A NY sono le 15:30 - Per noi sarebbero le 9:30 NY -Malpensa 18:05 / 08:05 +6h Ore di volo: 8 ore --> A Malpensa sono le 8:05 - Per noi sarebbero le 2:05
  12. vi ringrazio tutti. Purtroppo questo viaggio è nato un po' sghembo! Intanto vi ho scoperti tardi..e poi, in ogni caso, non sarei riuscita ad organizzarmelo da sola perchè non ne ho fisicamente il tempo. Speriamo che il prossimo riesca a gestirmelo da sola e al meglio. Non avevo mai sfruttato un'agenzia e credo proprio che sarà la mia prima ed unica volta!!
  13. Finalmente mi ha risposto. Per il rilascio auto avevo ragione: aveva sbagliato ed ha corretto. Per il volo "inutile" io le avevo scritto: (...) noi arriviamo da Newport che dista tipo un'ora e mezza da San Diego. Mi pare che avremmo avuto tempo per arrivare ad un orario decente il giorno prima e poi vederci San Diego anche in mattinata, partendo comodamente tipo a mezzogiorno per essere a LA intorno alle 15, rilasciare l'auto e imbarcarci sul volo delle 18.40. lei mi ha risposto: Da santa barbara a Newport sono 2 ore di strada ma voi probabilmente passerete dentro lax per vedere Beverly hills il chinese theatre etc, santa Monica, Venice e quindi a newport arriverete in serata. Il giorno seguente dovrebbe teoricamente essere giornata mare Lajolla in primis. E arrivo in serata a San diego. Il 16 se partite la mattina metti alle 10 (prima c’è un traffico allucinante) San Diego non la vedete proprio… Cmq i biglietti sono già emessi e non si può cambiare nulla ma credimi che gira benissimo così! Io in effetti non avevo ancora pensato bene al giro da fare ed alle cose da vedere. Dite che gira bene così?
×
×
  • Crea Nuovo...