pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Un caloroso benvenuto a tutte le new entry... Benvenuti a bordo!!!! Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 benvenuti giada, nikolas e flora Cita
EleEnri232010 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 un benvenuto a tutti i nuovi iscritti... [ Post made via Android ] Cita
Bettix Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Ciao a tutti!! Mi chiamo Elisabetta, ho 27 anni e sono di Bologna, anche se al momento vi scrivo da Peymeinade (Costa Azzurra, in provincia di Grasse) dove - salvo imprevisti - passerò i prossimi 11 mesi a fare la ragazza alla pari! Sono arrivata su questo forum seguendo i consigli di mio fratello (dariuz), dato che la mia famiglia-alla-pari ad aprile mi porterà...alle Hawaii!!! (can't waiiiit) Adoro viaggiare, ma non sono mai stata negli Stati Uniti...inutile dire che non vedo l'ora di approdare oltre oceano! Non so ancora i dettagli del viaggio, ma intanto sono qui per informarmi un po', farvi mille domande e ovviamente leggervi!!! A presto!! Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Benvenuti a tutti!! Elisabetta fatti pagare il viaggio da tuo fratello Cita
dariuz Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Ecco, la famiglia che si riunisce anche telematicamente...che scena straziante... Il viaggio se lo fa pagare dai ricconi...io ne ho già abbastanza dei miei da pagare Cita
criscorpione Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Elisabetta un'altra santa donna Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 benvenuta elisabetta, voglio anche io una famiglia alla pari così!!!! Cita
dariuz Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 voglio anche io una famiglia alla pari così!!!! Mettiti in coda che prima ci sono io... Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Mettiti in coda che prima ci sono io... sicuro? come vuoi Cita
Bettix Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 voglio anche io una famiglia alla pari così!!!! Mettiti in coda che prima ci sono io... Sì bè sono stata decisamente fortunata, non c'è che dire Cita
Gianni Gabetti Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Ciao a tutti, il mio nome è Gianni Gabetti, lombardo ma vivo e lavoro a Cagliari. Ho 50 anni, moglie e 2 figli. Sono stato dieci giorni tra San Francisco e Honolulu. Mi sono ripromesso di fare un tour con la famiglia in California e nei parchi del sud-ovest. Non so quando, ma spero prestissimo. Vi farò un sacco di domande. Il vostro aiuto mi è indispensabile. Leggo nel forum da qualche tempo e lo trovo fantastico. Cita
al3cs Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Benvenuta Elisabetta!! Posso mettermi in fila dopo Dario & Derio? (un duo comico anche nel nome! ) Benvenuto Gianni Cita
Bettix Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Benvenuta Elisabetta!! Posso mettermi in fila dopo Dario & Derio? (un duo comico anche nel nome! ) eheheh tutti in fila per fare gli au pair posso sentire se hanno bisogno anche di giardinieri, handyman o altro Grazie a tutti dell'accoglienza!!! Cita
criscorpione Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 @Elisabetta: allora mi accodo anche io!!! tra l'altro ad aprile quando e su quale isola? chissà che non mi trovi da quelle parti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.