aka-virtus-2000 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ciao sono Gianni 45 anni moglie e due figli adolescenti. Per lavoro ho realmente girato quasi tutto il globo . Ho deciso di cambiare lavoro quando al ritorno dal Giappone svegliandomi in aereo avevo dubbi su dove stessi andando a da dove provenivo....... Adesso viaggio per diletto. Prima esperianza USA con amici. Intanto grazie a tutti per i preziosi consigli. Buon Viaggio Cita
claudine19 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Cia a tutti! Mi chiamo Claudia ho 30 anni e con il mio maritino stiamo organizzando il nostro secondo viaggio negli Stati uniti! Dopo aver visitato New York, Orlando, Miami e Key West..abbiamo deciso di visitare la California! Partiremo il 2 Marzo! Sono un pò combattuta su come strutturare l'itinerario e spero che possiate aiutarmi! Cita
acfraine Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Benvenuti Andrea, gianni e Claudia [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Un caloroso benvenuto a tutti [ Post made via iPad ] Cita
pippo6100 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Ciao a tutti, io (Angelo) e mia moglie (Chiara) partiremo per un giro negli States dal 22 Dicembre al 5 gennaio. Natale a San Francisco, Capodanno a NY passando per Los Angeles e Washington. Utilizzeremo sicuramente qualche vostro consiglio e se avete dritte da darci fate pure!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.