Vai al contenuto

claudine19

UOTR People
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su claudine19

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di claudine19

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. claudine19

    Il tour di Teoo83

    Bè.. comunque a mio avviso è un po' stancante...soprattutto se fatto con i suoceri! Io ho fatto un itinerario simile e ti assicuro che io e mio marito siamo tornati stanchissimi!!! Se posso darti un consiglio io eliminerei New York..è vero che spezzi il viaggio...ma è anche vero che perdi un paio di giorni pieni per uno a New York. Io farei cosi.. 14/09 Milano - Las vegas 15/09 Las Vegas 16/09 Las Vegas - Grand Canyon 17/09 Grand Canyon - monument valley 18/09 Monument calley - Page (arches,antelope canyon) 19/09 Page - Las Vegas 20/09 Las Vegas - Los Angeles 21/09 Los Angeles 22/09 Los Angeles - Carmel (highwai 1) io mi sono fermata a Pismo Beach l'ho trovata molto carina.. 23/09 Carmel - San Francisco 24/09 San Francisco 25/09 San Francisco 26/09 San Francisco 27/09 San Francisco- Milano
  2. claudine19

    Il tour di Teoo83

    Ciao! Io mi sono trovata molto bene in questo hotel "Hollywood Celebrity Hotel" pulito e rispetto alla media...economico! La colazione non è eccezionale ma è compresa nel prezzo. Si trova proprio dietro la Walk of fame. C'è una linea della metropolitana che ti collega in pochi minuti con gli Universal Studios e con il centro di Los Angeles. Personalmente sono arrivata nel primo pomeriggio in hotel e ho visto tutta la zona della Walk of Fame e poi il giorno dopo ho fatto in mattinata il centro e nel primo pomeriggio gli Studios. Personalmente non l'ho trovato ne particolarmente bello ne così brutto. Poi ho pernottato 1 notte a Santa Monica che ho trovato molto carina! Per quanto riguarda il percorso che hai scelto...devo dire che sono d'accordo con i consigli che ti hanno dato...due giorni a New York sono inutili..io ci sono stata 5 giorni e non ho visto tantissime cose! Anche a San Francisco ci sono tante cose da vedere...secondo me ci vogliono minimo 3 giorni... Cmq io ho fatto un percorso molto simile al tuo se hai bisogno di altri consigli chiedi pure!
  3. Il bello dell'organizzare i viaggi da soli e proprio questo no! Coniugare dei posti che ti piacciano anche se non c'entrano niente tra di loro! Se chiedo consiglio e proprio perché spesso quando si pianifica un viaggio in autonomia si corre il rischio di non vedere un posto semplicemente perché non avevi la minima idea che fosse lì! Le città mi piacciano molto...e poi proprio perché ho letto le vostre opinioni ho deciso di dormire solo una notte a Victoria perché si gira in mezza giornata...e visto che per 4 ore sarò in barca.. 1giorno ci vuole! Apprezzo tutti i consigli e ti ringrazio per avermi suggerito di arrivare fino a Cathedral Grove ci andrò sicuramente. Non so se riuscirò o meno a cogliere l'essenza di quest'isola ma i giorni che ho sono quelli e non vorrei fare una corsa contro il tempo..
  4. In che senso una delusione? Io arrivo a Victoria semplicemente perché ho prenotato un escursione per fare whale watching e poi per dare un occhiata alla città...ho letto che è molto carina...
  5. Nanaimo è una tappa indicativa. Vorrei partire da Victoria e vedere qualcosa nei dintorni di interessante...sto leggendo ancora la guida.. non ho molti giorni visto che ho cercato di metterne più possibile alle Hawaii... in un giorno cosa posso vedere?
  6. Ciao a tutti! Dopo una lunga riflessione e una serie di negoziazioni coniugali...Ho finalmente prenotato il mio viaggio!!!! Partenza il 30 maggio con la swiss: 30 Maggio Roma/Toronto (arrivo alle 12:35 e vorrei andare a vedere le cascate del Niagara...mi consigliate di affittare un auto o ci sono autobus che rientrano anche in tarda serata a Toronto????) 31 Maggio Toronto/Honolulu 1 Giugno O'Ahu 2 Giugno O'Ahu 3 Giugno O'Ahu 4 Giugno Big Island 5 Giugno Big Island 6 Giugno Big Island 7 Giugno Big Island 8 Giugno Maui 9 Giugno Maui 10 Giugno Maui ( fino alle 22:30 poi prendo un volo diretto per Vancouver dove arrivo alle 07:25 am) 11 Vancouver 12 Vancouver/Victoria 13 Victoria/ Nanaimo 14 Nanaimo/Vancouver 15 Vancouver /Roma Che ne dite? Che consigli mi potete dare in merito? Per le Hawaai mi consigliate di pernottare sempre nello stesso albergo e girare l'isola in auto o di cambiare anche hotel per ottimizzare i tempi? La mia paura sono i furti nelle auto...non vorrei correre il rischio di essere derubata dei bagagli se durante i miei spostamenti mi fermo a vedere qualcosa.. Per quanto riguarda la British Columbia vorrei fare spostamenti brevi...e godermi a pieno questi 5 giorni...cosa posso vedere?? Grazie 1
  7. Vorrei approfittare ancora dei vostri consigli! Stavo leggendo la mia guida della lonely planet "Stati Uniti on the road" è ho individuato un bel percorso che parte da Vancouver e tocca Southern Gulf Island, San Juan Island, Lime Kiln Point State Park, Moran State Park, Whidbey Island, Olimpic National Park, Seattle... il percorso continua ma questa è la parte che mi interessa di più...secondo voi in 7 giorni riesco a fare questo percorso? E poi... sapete dirmi come funzionano i Pass per i traghetti? Perché la guida parla di un SailPass ma non specifica di cosa si tratta...ho visto che i prezzi dei traghetti non sono proprio economici e vorrei sapere se posso risparmiare in qualche modo. Grazie!
  8. L'aereo lo scarterei...veicoli troppo piccoli e instabili per me!!!! Per quanto riguarda la barca...troppo costosi...oggi prendo la guida e cerco di pianificare al meglio i miei 10 giorni... Ho letto con attenzione il tuo itinerario e i consigli che ti hanno dato...molto molto interessante!!
  9. Mi perderei Volcano...non ne vale la pena? Immaginavo già di vedere la lavo che cade nel mare...anche se nei diari che ho letto fino ad ora sembra che non ci sia riuscito nessuno a vederla da vicino... E poi altra domanda... Ma Vancouver Island dista ben 5 ore da Vancouver...vedere Vancouver, Vancouver Island, Tofino e Vicotoria in 5 giorni non è un po' un'ammazzata?
  10. Io avevo pensato di fare: 4 giorni a Oahu 3 giorni a Maui 3 giorni a Big Island A me il mare piace da morire...ma non sono il tipo di persona che vuole passare 3-4 ore sotto il sole cocente. Non riesco a stare ferma a lungo!! poi quando sono in posti così magnifici voglio vedere il più possibile! Pensate che posso farcela? Poi ne approfitto per chiederti una cosa.. calcolando le distanze con Google maps sembra che si possa tranquillamente passare da una parte all'altra dell'isola in poche ore..è veramente possibile?
  11. Pensavo...è se arrivo a 10 giorni... 3 isole le riesco a fare secondo voi?
  12. E' colpa del tuo diario se ho deciso di andare alle Hawaii!!! Mio marito non è molto convinto...lui teme che passeremo le giornate al mare...sprecando una vacanza! Quindi dei nostri 15 giorni a disposizione almeno 7 li devo garantire a Vancouver, Seattle, Tofino e Victoria! Se fosse per lui li ridurrebbe a cinque...se fosse per me diventerebbero 15!!!! Ho dato un occhiata alle crociere ma sono un po' troppo costose...sto impazzendo! Con solo 8 giorni cosa mi consigliate di non perdere per nessuna ragione?
  13. Stavo leggendo i vari topic sulle Hawaii e mi chiedevo... ma secondo voi 8 giorni alle Hawaii sono pochi? Mi stanno prendendo un sacco di dubbi...e poi secondo voi a fine maggio riesco a vedere qualche balena? Perché pensavo che se riesco a vedere le balene alle Hawaii potrei saltare Tofino... Sono riuscita a trovare un volo a circa 850 euro a persona facendo Roma/Los Angeles/Honolulu e ritorno Seattle/Roma. Voi che ne pensate è un buon prezzo? Cosa mi consigliate di vedere in 8 giorni alle Hawaii? Vi prego ho bisogno dei vostri consigli
  14. Lo so.. non volevo essere irrispettosa verso gli altri e che mi preme molto il discorso economico e magari qualcuno non ama dire quanto ha speso per i biglietti..tutto qui. Se sono stata inappropriata chiedo scusa. Volevo sapere solo se riesco ad abbattere il costo di 1000 euro a persona solo per i biglietti.. Grazie
  15. Ciao! Si se mi puoi dare qualche informazione mi faresti veramente una cortesia. Stavo guardando che effettivamente prenotando con la compagnia che mi hai consigliato il volo andata e ritorno mi costa molto meno delle compagnie che mi apparivano su Kayak...inoltre pagando in dollari guadagno qualcosina.. ma il bagaglio si paga a parte? Grazie mille EDIT by al3cs: l'essenza di un forum è la condivisione, le informazioni che si scambiano in pubblico possono essere utili ad altri; quelle che si danno in privato, no. Grazie della collaborazione.
×
×
  • Crea Nuovo...