lucamix Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Ci guardo subito!! Ah si lo so lo so 😞 Ci arriverei in pieno caldo eheh Se non dovessi trovare nulla, me ne farò una ragione! Ma provo subito a vedere il longstreet inn! Grazie 😄
Monica405 Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Concordo, la notte nella DV è uno dei ricordi più belli che ho e anche svegliarsi lì il mattino prestissimo è una bellissima emozione. E' un'atmosfera davvero surreale che non ho mai trovato da nessun'altra parte. Io mi sono trovata bene allo Stovepipe Wells che solitamente costa meno di Furnace Creek. 1
lucamix Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 Immagino che ci siano dei colori unici all'alba o tramonto...mi avete messo in difficoltà ahah Ma sto studiando sul da farsi... Altra domandona: l'hotel the view alla monument è tutto pieno!!...pure le cabins! a sto punto mi chiedevo: meglio prendere un altro hotel a 250€ (con balcone a vista parziale e un po' "anonima?") oppure fare la notte a the view MA senza vista? Pensavo...comunque sia rimani li in hotel e c'è pure la terrazza da quel che ho letto nei diari...Cosa fareste voi?
Marty74 Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 40 minuti fa, lucamix dice: Pensavo...comunque sia rimani li in hotel e c'è pure la terrazza da quel che ho letto nei diari...Cosa fareste voi? Visto che la terrazza è pubblica io avevo scelto le cabin al Goulding's campground. In 5 minuti d'auto sei alla terrazza e le cabin sono in mezzo a rocce rosse. Non hai la vista ma intanto io neppure me la serei goduta facendo tramonto e alba dalla terrazza 1
lucamix Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 Ottimo allora! E terrazza sia!!! 😄 Ho appena appena prenotato la camera al the view senza view 😂 a €120...dai non male! Non c'era + nulla in zona e avevano solamente una camera libera!!
pandathegreat Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 42 minuti fa, lucamix dice: E terrazza sia!!! Se vedi il mio diario del 2013, le foto di alba e tramonto sono scattate proprio dalla terrazza, mentre nel diario del 2016, solo quelle notturne e del tramonto. La vista è davvero spettacolare. 1
Vale23 Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 20 ore fa, lucamix dice: meglio prendere un altro hotel a 250€ (con balcone a vista parziale e un po' "anonima?") oppure fare la notte a the view MA senza vista? allora, secondo me, l'importante è che non vai a Kayenta o Mexican Hat questo solo perché sono abbastanza lontane dalla Monument, e per vedere l'alba e il tramonto ti devi sparare 40 minuti di guida al buio sulla cabin con o senza vista, sinceramente io avevo la cabin in seconda fila, e mi è andato bene così fai 200 metri e fai alla terrazza dell'hotel, e nel campo sopra al campeggio, e fai tutte le foto che vuoi 1
lucamix Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 Si si!! Infatti w la terrazza del the view 😄 Adesso devo pensare a yosemite (cedar lodge?) e los angeles (qui ne ho visto uno a 150 mt dal chinese theatre con costo super buono e recensito benissimo..da 8 o poco più su booking..)
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 1 minuto fa, lucamix dice: los angeles Noi siamo stati al Santa Monica Motel, posizione comoda per andare a prendere l'autostrada e a distanza di passeggiata per il molo... 1
Monica405 Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Inviato 9 Gennaio 2020 In quella zona di Los Angeles mi raccomando è importante che abbia il parcheggio. ...anche se è più bello alloggiare vicino al mare, ma lì i prezzi sono molto più alti.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1
lucamix Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 Infatti ho visto.... Ho provato a guardare a santa monica anche ma sono esagerati! Ne ho trovati quindi un paio proprio a 2 minuti a piedi dalla walk of fame....
lucamix Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Ciao ragazzi! Son qui che ancora mi guardo un po' gli hotel a LA ma penso che ne prenderò uno ad un buonissimo prezzo vicino alla walk of fame... Avrei un'altra domanda: da los angeles, facendo la highway 1, è meglio arrivare fino a monterey? O morro bay? O san lui obispo?
Vale23 Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 io mi fermerei a metà, quindi Morro Bay / Sa Luis Obispo
lucamix Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 Ah, dimenticato la cosa più importante!!Il giorno dopo ho il volo alle 18 e devo riconsegnare pure la macchina....forse meglio che rimanga il più vicino possibile a san francisco??
Vale23 Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 (modificato) 2 ore fa, lucamix dice: Il giorno dopo ho il volo alle 18 io preferisco arrivare nella città di ritorno già la sera prima. L'aeroporto di San Francisco è a 200 km da Monterey, non rischierei a stare più sotto. Se la US1 la fai l'ultimo giorno (pieno), allora è meglio Monterey. Modificato 15 Gennaio 2020 da Vale23
lucamix Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 Si infatti, non voglio assolutamente rischiare! Già volevo evitare di arrivare a SF lo stesso giorno della partenza...Allora inizio a cercare qualcosa per Monterey graaazie
fraxnico Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 Il 8/1/2020 at 13:57, lucamix dice: prenotato la camera al the view senza view Marchino te l'avrebbe menata fino allo sfinimento, lo sai vero!?!!?! Il 9/1/2020 at 09:57, lucamix dice: a 150 mt dal chinese theatre Quindi Hollywood? Io punterei piuttosto Marina del Rey come zona, almeno sei vicino a Santa Monica che di sera è decisamente meglio.. 1
mirko73 Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 Noi qualche anno fa abbiamo dormito al The Stevenson a Monterey ... non male come rapporto qualità/prezzo
lucamix Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2020 ahahahah Frasso! Madonna....appena lo vedo glielo dico! Anche marina del rey mi ispirava molto... @mirko: grazie!! Ci guardo subito!
lucamix Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2020 Ragazzi, stavo cercando anche l'auto... tramite booking mi escono delle tariffe niente male... € 343 per un'auto intermedia (tipo Nissan sentra) ritiro alla Dollar...a me sembra strabuono come prezzo, vero?? Ma la domanda è: dovrei aggiungere l'assicurazione "copertura extra" (totali x 2 settimane: 100€) per rottura finestrini, costi per rimorchio/rimozione auto, smarrimento chiavi.... Secondo voi dovrei farla? Sinceramente non ricordo mai di averla fatta...però x non rischiare....che mi dite?
Messaggi raccomandati