lucamix Posted January 7, 2020 Author Report Posted January 7, 2020 Ci guardo subito!! Ah si lo so lo so 😞 Ci arriverei in pieno caldo eheh Se non dovessi trovare nulla, me ne farò una ragione! Ma provo subito a vedere il longstreet inn! Grazie 😄 Quote
Monica405 Posted January 7, 2020 Report Posted January 7, 2020 Concordo, la notte nella DV è uno dei ricordi più belli che ho e anche svegliarsi lì il mattino prestissimo è una bellissima emozione. E' un'atmosfera davvero surreale che non ho mai trovato da nessun'altra parte. Io mi sono trovata bene allo Stovepipe Wells che solitamente costa meno di Furnace Creek. 1 Quote
lucamix Posted January 8, 2020 Author Report Posted January 8, 2020 Immagino che ci siano dei colori unici all'alba o tramonto...mi avete messo in difficoltà ahah Ma sto studiando sul da farsi... Altra domandona: l'hotel the view alla monument è tutto pieno!!...pure le cabins! a sto punto mi chiedevo: meglio prendere un altro hotel a 250€ (con balcone a vista parziale e un po' "anonima?") oppure fare la notte a the view MA senza vista? Pensavo...comunque sia rimani li in hotel e c'è pure la terrazza da quel che ho letto nei diari...Cosa fareste voi? Quote
Marty74 Posted January 8, 2020 Report Posted January 8, 2020 40 minuti fa, lucamix dice: Pensavo...comunque sia rimani li in hotel e c'è pure la terrazza da quel che ho letto nei diari...Cosa fareste voi? Visto che la terrazza è pubblica io avevo scelto le cabin al Goulding's campground. In 5 minuti d'auto sei alla terrazza e le cabin sono in mezzo a rocce rosse. Non hai la vista ma intanto io neppure me la serei goduta facendo tramonto e alba dalla terrazza 1 Quote
lucamix Posted January 8, 2020 Author Report Posted January 8, 2020 Ottimo allora! E terrazza sia!!! 😄 Ho appena appena prenotato la camera al the view senza view 😂 a €120...dai non male! Non c'era + nulla in zona e avevano solamente una camera libera!! Quote
pandathegreat Posted January 8, 2020 Report Posted January 8, 2020 42 minuti fa, lucamix dice: E terrazza sia!!! Se vedi il mio diario del 2013, le foto di alba e tramonto sono scattate proprio dalla terrazza, mentre nel diario del 2016, solo quelle notturne e del tramonto. La vista è davvero spettacolare. 1 Quote
Vale23 Posted January 9, 2020 Report Posted January 9, 2020 20 ore fa, lucamix dice: meglio prendere un altro hotel a 250€ (con balcone a vista parziale e un po' "anonima?") oppure fare la notte a the view MA senza vista? allora, secondo me, l'importante è che non vai a Kayenta o Mexican Hat questo solo perché sono abbastanza lontane dalla Monument, e per vedere l'alba e il tramonto ti devi sparare 40 minuti di guida al buio sulla cabin con o senza vista, sinceramente io avevo la cabin in seconda fila, e mi è andato bene così fai 200 metri e fai alla terrazza dell'hotel, e nel campo sopra al campeggio, e fai tutte le foto che vuoi 1 Quote
lucamix Posted January 9, 2020 Author Report Posted January 9, 2020 Si si!! Infatti w la terrazza del the view 😄 Adesso devo pensare a yosemite (cedar lodge?) e los angeles (qui ne ho visto uno a 150 mt dal chinese theatre con costo super buono e recensito benissimo..da 8 o poco più su booking..) Quote
pandathegreat Posted January 9, 2020 Report Posted January 9, 2020 1 minuto fa, lucamix dice: los angeles Noi siamo stati al Santa Monica Motel, posizione comoda per andare a prendere l'autostrada e a distanza di passeggiata per il molo... 1 Quote
Monica405 Posted January 9, 2020 Report Posted January 9, 2020 In quella zona di Los Angeles mi raccomando è importante che abbia il parcheggio. ...anche se è più bello alloggiare vicino al mare, ma lì i prezzi sono molto più alti.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Quote
lucamix Posted January 10, 2020 Author Report Posted January 10, 2020 Infatti ho visto.... Ho provato a guardare a santa monica anche ma sono esagerati! Ne ho trovati quindi un paio proprio a 2 minuti a piedi dalla walk of fame.... Quote
lucamix Posted January 14, 2020 Author Report Posted January 14, 2020 Ciao ragazzi! Son qui che ancora mi guardo un po' gli hotel a LA ma penso che ne prenderò uno ad un buonissimo prezzo vicino alla walk of fame... Avrei un'altra domanda: da los angeles, facendo la highway 1, è meglio arrivare fino a monterey? O morro bay? O san lui obispo? Quote
Vale23 Posted January 14, 2020 Report Posted January 14, 2020 io mi fermerei a metà, quindi Morro Bay / Sa Luis Obispo Quote
lucamix Posted January 15, 2020 Author Report Posted January 15, 2020 Ah, dimenticato la cosa più importante!!Il giorno dopo ho il volo alle 18 e devo riconsegnare pure la macchina....forse meglio che rimanga il più vicino possibile a san francisco?? Quote
Vale23 Posted January 15, 2020 Report Posted January 15, 2020 (edited) 2 ore fa, lucamix dice: Il giorno dopo ho il volo alle 18 io preferisco arrivare nella città di ritorno già la sera prima. L'aeroporto di San Francisco è a 200 km da Monterey, non rischierei a stare più sotto. Se la US1 la fai l'ultimo giorno (pieno), allora è meglio Monterey. Edited January 15, 2020 by Vale23 Quote
lucamix Posted January 15, 2020 Author Report Posted January 15, 2020 Si infatti, non voglio assolutamente rischiare! Già volevo evitare di arrivare a SF lo stesso giorno della partenza...Allora inizio a cercare qualcosa per Monterey graaazie Quote
fraxnico Posted January 15, 2020 Report Posted January 15, 2020 Il 8/1/2020 at 13:57, lucamix dice: prenotato la camera al the view senza view Marchino te l'avrebbe menata fino allo sfinimento, lo sai vero!?!!?! Il 9/1/2020 at 09:57, lucamix dice: a 150 mt dal chinese theatre Quindi Hollywood? Io punterei piuttosto Marina del Rey come zona, almeno sei vicino a Santa Monica che di sera è decisamente meglio.. 1 Quote
mirko73 Posted January 16, 2020 Report Posted January 16, 2020 Noi qualche anno fa abbiamo dormito al The Stevenson a Monterey ... non male come rapporto qualità/prezzo Quote
lucamix Posted January 17, 2020 Author Report Posted January 17, 2020 ahahahah Frasso! Madonna....appena lo vedo glielo dico! Anche marina del rey mi ispirava molto... @mirko: grazie!! Ci guardo subito! Quote
lucamix Posted January 17, 2020 Author Report Posted January 17, 2020 Ragazzi, stavo cercando anche l'auto... tramite booking mi escono delle tariffe niente male... € 343 per un'auto intermedia (tipo Nissan sentra) ritiro alla Dollar...a me sembra strabuono come prezzo, vero?? Ma la domanda è: dovrei aggiungere l'assicurazione "copertura extra" (totali x 2 settimane: 100€) per rottura finestrini, costi per rimorchio/rimozione auto, smarrimento chiavi.... Secondo voi dovrei farla? Sinceramente non ricordo mai di averla fatta...però x non rischiare....che mi dite? Quote
Recommended Posts