Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci guardo subito!!

Ah si lo so lo so 😞 Ci arriverei in pieno caldo eheh Se non dovessi trovare nulla, me ne farò una ragione!

Ma provo subito a vedere il longstreet inn! Grazie 😄

Posted

Concordo, la notte nella DV è uno dei ricordi più belli che ho e anche svegliarsi lì il mattino prestissimo è una bellissima emozione.

E' un'atmosfera davvero surreale che non ho mai trovato da nessun'altra parte.

Io mi sono trovata bene allo Stovepipe Wells che solitamente costa meno di Furnace Creek.

• reaction_title_1 1
Posted

Immagino che ci siano dei colori unici all'alba o tramonto...mi avete messo in difficoltà ahah Ma sto studiando sul da farsi...

Altra domandona: l'hotel the view alla monument è tutto pieno!!...pure le cabins!

a sto punto mi chiedevo: meglio prendere un altro hotel a 250€ (con balcone a vista parziale e un po' "anonima?") oppure

fare la notte a the view MA senza vista? 

Pensavo...comunque sia rimani li in hotel e c'è pure la terrazza da quel che ho letto nei diari...Cosa fareste voi?

Posted
40 minuti fa, lucamix dice:

Pensavo...comunque sia rimani li in hotel e c'è pure la terrazza da quel che ho letto nei diari...Cosa fareste voi?

Visto che la terrazza è pubblica io avevo scelto le cabin al Goulding's campground. In 5 minuti d'auto sei alla terrazza e le cabin sono in mezzo a rocce rosse. Non hai la vista ma intanto io neppure me la serei goduta facendo tramonto e alba dalla terrazza

• reaction_title_1 1
Posted

Ottimo allora! E terrazza sia!!! 😄

Ho appena appena prenotato la camera al the view senza view 😂 a €120...dai non male!

Non c'era + nulla in zona e avevano solamente una camera libera!!

Posted
42 minuti fa, lucamix dice:

E terrazza sia!!!

Se vedi il mio diario del 2013, le foto di alba e tramonto sono scattate proprio dalla terrazza, mentre nel diario del 2016, solo quelle notturne e del tramonto.

La vista è davvero spettacolare.

• reaction_title_1 1
Posted
20 ore fa, lucamix dice:

meglio prendere un altro hotel a 250€ (con balcone a vista parziale e un po' "anonima?") oppure

fare la notte a the view MA senza vista? 

allora, secondo me, l'importante è che non vai a Kayenta o Mexican Hat

questo solo perché sono abbastanza lontane dalla Monument, e per vedere l'alba e il tramonto ti devi sparare 40 minuti di guida al buio

sulla cabin con o senza vista, sinceramente io avevo la cabin in seconda fila, e mi è andato bene così

fai 200 metri e fai alla terrazza dell'hotel, e nel campo sopra al campeggio, e fai tutte le foto che vuoi

• reaction_title_1 1
Posted

Si si!! Infatti w la terrazza del the view 😄

Adesso devo pensare a yosemite (cedar lodge?) e los angeles (qui ne ho visto uno a 150 mt dal chinese theatre con costo super buono e recensito benissimo..da 8 o poco più su booking..)

Posted

In quella zona di Los Angeles mi raccomando è importante che abbia il parcheggio.
...anche se è più bello alloggiare vicino al mare, ma lì i prezzi sono molto più alti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• reaction_title_1 1
Posted

Infatti ho visto....
Ho provato a guardare a santa monica anche ma sono esagerati!

Ne ho trovati quindi un paio proprio a 2 minuti a piedi dalla walk of fame....

Posted

Ciao ragazzi!

Son qui che ancora mi guardo un po' gli hotel a LA ma penso che ne prenderò uno ad un buonissimo prezzo vicino alla walk of fame...

Avrei un'altra domanda: da los angeles, facendo la highway 1, è meglio arrivare fino a monterey? O morro bay? O san lui obispo?

Posted

Ah, dimenticato la cosa più importante!!
Il giorno dopo ho il volo alle 18 e devo riconsegnare pure la macchina....
forse meglio che rimanga il più vicino possibile a san francisco??

Posted (edited)
2 ore fa, lucamix dice:

Il giorno dopo ho il volo alle 18

io preferisco arrivare nella città di ritorno già la sera prima. 
L'aeroporto di San Francisco è a 200 km da Monterey, non rischierei a stare più sotto. Se la US1 la fai l'ultimo giorno (pieno), allora è meglio Monterey.

Edited by Vale23
Posted

Si infatti, non voglio assolutamente rischiare! Già volevo evitare di arrivare a SF lo stesso giorno della partenza...
Allora inizio a cercare qualcosa per Monterey graaazie

Posted
Il 8/1/2020 at 13:57, lucamix dice:

prenotato la camera al the view senza view

Marchino te l'avrebbe menata fino allo sfinimento, lo sai vero!?!!?! :megalol:

Il 9/1/2020 at 09:57, lucamix dice:

a 150 mt dal chinese theatre

Quindi Hollywood? Io punterei piuttosto Marina del Rey come zona, almeno sei vicino a Santa Monica che di sera è decisamente meglio.. 

• reaction_title_1 1
Posted

Ragazzi, stavo cercando anche l'auto...

tramite booking mi escono delle tariffe niente male...

€ 343 per un'auto intermedia (tipo Nissan sentra) ritiro alla Dollar...a me sembra strabuono come prezzo, vero??

Ma la domanda è: dovrei aggiungere l'assicurazione "copertura extra" (totali x 2 settimane: 100€) per rottura finestrini, costi per rimorchio/rimozione auto, smarrimento chiavi....

Secondo voi dovrei farla? Sinceramente non ricordo mai di averla fatta...però x non rischiare....che mi dite?