Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

è una agenzia abbastanza conosciuta, ma non conosco bene le assicurazioni che include, se l'hai vista sui broker come enoleggio, allora avranno le assicurazioni alla pari delle altre

Inviato

@al3cs : giuro , dico giuro che ho messo la parola Fox in "cerca" ma non mi è uscito nulla !!! : censored :

credo che la demenza senile stia muovendo i suoi primi passi ... : old : comunque grazie , ora vado a vedere ... : ahi :

Inviato

Dubbio....ho fatto prenotazione (pagato l intero importo)su enoleggio fornitore Dollar.

Leggendo sul forum e in internet non ho trovato feedback positivi sulla dollar....vorrei prenotare la stessa auto sempre tramite enoleggio ma con alamo.

Il problema che l'auto con alamo su enoleggio costa 300€ in più rispetto a drive-usa....ho chiesto l allineamento del prezzo tramite call center enoleggio...vedremo...qualcuno ha avuto esperienze di "allineamento prezzo" enoleggio vs altri broker?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

io nulla da eccepire con Dollar...

usata quest'inverno, mi hanno dato una Escape con 12mila miglia che ancora me la sogno...

e c'era una buona scelta in aeroporto a LAX...

Ho usato la Dollar anche ad abu dhabi... anche lì, niente da eccepire, avevo preso una spark e quella mi hanno dato... era un cesso clamoroso con la tenuta di strada di una saponetta bagnata, ma non dipende dalla Dollar, ma dalla macchina :lol::lol::lol:

Inviato

Anche io nessun problema con la Dollar..

Più che altro sono un po' insistenti a rifilarti le assicurazioni aggiuntive una volta sul posto e mi è capitata una Jeep Liberty con poche miglia che però mancava l'acqua per il lavavetri.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ragazzi alla fine enoleggio mi ha chiamato e mi ha detto che nn possono pareggiare il prezzo di drive-usa che fa per alamo...va beh tengo la dollar però diciamo che enoleggio che scrive che garantisce il pareggio del prezzo a parità di condizioni contrattuali nn e vero quindi!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Ragazzi alla fine enoleggio mi ha chiamato e mi ha detto che nn possono pareggiare il prezzo di drive-usa che fa per alamo...

e tu chiamali per cancellare la prenotazione...

Comunque, non è che sei cascato male, anche dollar è una garanzia

Inviato

capito si certo però non è molto chiaro nel sito...un conto prima che sul sito nn era visibile il fornitore(alamo,dollar,ect) ma adesso che puoi scegliere il fornitore a rigor di logica se mi scrivi che pareggi il prezzo più basso in rete lo devi fare a parità di condizioni contrattuali/assicurazioni...che tra enoleggio e drive-usa non ci sono differenze per quanto riguarda le assicurazioni anzi forse drive-usa offre assicurazioni migliori.

Nel mio caso avrei potuto cancellare tutto senza problemi avendo anticipato l intero importo....ma nel caso avessi versato la caparra e avessi trovato un offerta di 200€ inferiore e enoleggio come nel mio caso nn pareggia il prezzo?? : nonono :: nonono :

Inviato

Devo noleggiare auto estate 2014 per 20 giorni ritiro DEN e consegna LAX.

Fino ad oggi il più conveniente (drop off compreso) risulta essere drive-usa che mi chiede 905 euro che si appoggia ad Alamo

Ora ho trovato sul sito carrentals.com una offerta per 1121.50 $ = 820 euro circa (drop off compreso) che si appoggia a Fox rent a car

L'inglese non lo mastico perfettamente ma mi pare di non avere individuato particolari vincoli sull'offerta ne sulle condizioni. Cosa ne pensate?? Il sito è serio? La compagnia di noleggio è valida? Qualcuno ha avuto esperienze? :???::???:

Cbwiller

: Grazie :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...