Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

da dove parti e dove arrivi? Io sto facendo un po' di preventivi e mi sono accorta che a seconda dei gg Alamo dà delle macchine disponibili. Es il sabato mi dà il gran cherokee o simile la domenica e il venerdì no...

Il van da 12 per ora io l'ho trovato o con avis o con delle agenzie piccole che però non mi fanno il drop off dove mi serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/03/14 da las vegas il 13/04/2014 lo riconsegno a los angeles entrambi aeroporti

non riesco a trovare nulla tranne che con avis che è poco chjiaro al riguardo

rentalcars mi ha detto che il 12nn è disponibile!! :cry::cry::cry::cry::cry:

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri vista la poca chiarezza del sito avis e la mancanza di professionalità del tipo che mi aveva risposto al loro call center, ho mandato il moroso in un'agenzia avis : Chessygrin : e così FINALMENTE siamo riusciti ad avere alcune info utili per chi volesse o dovesse, come noi, utilizzare questa società di autonoleggio:

- il drop off è compreso nel prezzo che fa' il sito e si paga subito

- i guidatori aggiuntivi costano 7 $ al giorno

- la polizza assicurativa che forniscono è la kasko

alla luce di ciò i loro prezzi non sono più così alti soprattutto perché, non avendo capito l'inclusione già del drop off, prima facevo dei paragoni errati.

Magari sono info che avete già, ma spero di essere stata utile a qualcuno :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno detto di sì...ma come sempre al telefono e in agenzia, perché il sito è nebuloso (cito:Riduzione Responsabilità per Danni e per Furto)

tra l'altro passando dal sito avis della svizzera mi è saltato fuori questo codice sconto J046300... magari funziona e a qualcuno può servire : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' sto monitorando su enoleggioauto i costi per il noleggio di un'auto dal 3 al 16/08 da San Francisco a Los Angeles. Fino a qualche giorno fa mi dava sempre un prezzo oltre i 500 euro, mentre alcuni giorni fa ho trovato a 466,00 euro. Ho cliccato su "Salva preventivo" e poco dopo ho ricevuto sulla mia mail un'ulteriore offerta per la stessa auto a 445,00 euro. Inoltre, nel pomeriggio del giorno successivo, mi ha chiamato un impiegato per darmi alcune informazioni sul noleggio e confermando l'offerta di 445,00 euro.

Sul forum ho letto che i prezzi "reali" delle auto si trovano di solito 3-4 mesi prima della data del noleggio, mentre prima sono generalmente più alti; volevo chiedervi però se questo che mi è stato prospettato è un prezzo che si avvicina a quello che potrei ottenere, se è ancora alto o se è un'offertona (preciso che stavo monitorando un Ford Escape/Jeep Liberty o similari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma ho intenzione di visitare tutto questo bellissimo sito.

PEr la seconda volta tornerò in USA questa estate, in agosto . La scorsa volta ho noleggiato auto tramite agenzia viaggi ..e in California è meno caro il noleggio. Quest'anno noleggeremo a Denver (con consegna sempre a Denver) per 17 giorni in Agosto. Ho letto che molti di voi si affidano ai broker...ma tutti chiedono ora il pagamento parziale o totale...mi sembra cosi presto. Quando mi consigliare di prenotare per agosto? Siamo in 4 persone , full size o mid size ? altri consigli sono ben accetti...poi in altri topic vi chiederò consigli sul mio itinerario

grazie mille

ilaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un pò che stavamo facendo preventivi per il noleggio di due full size suv a Las Vegas...grazie a Dalpo è saltato fuori un prezzo spettacolare su enoleggio (con alamo), di molto inferiore rispetto a quelli che avevo trovato su alamo.com ed alamo.it (e con più optional)...magari è un buon momento di sconti : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...