Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Prenotato con Alamo, con rilascio auto al seguente indirizzo di Jackson (Wyoming) indicato come aeroporto con sigla JAC:

1225 State Highway 22

ora, consultando google maps, la Highway 22 sembra abbastanza distante dall'aeroporto.

Scrivo quindi ad Alamo (ormai, imboccato da al3cs ho preso il via dopo il discorso della patente internazionale : Chessygrin : ) e stavolta mi rispondono con sorprendente celerità (mail postata appena stamattina) come segue:

Thank you for contacting us at Alamo Rent A Car.

The Alamo counter at the Rapid City Airport is located directly in the Airport building and there is no shuttle service provided as the vehicle as within walking distance. Should you have any further questions or concerns, please feel free to contact us directly. Thank you for choosing Alamo.

Peccato solo che spulciando meglio il loro sito ho trovato questa pagina

https://www.alamo.com/en_US/car-rental/ ... rport.html

Qualcuno ha riconsegnato un'automobile presa a noleggio con Alamo all'aeroporto di Jackson?

Inviato

quindi da quello che mi è parso di capire, alla fine ho le stesse ed identiche protezioni che ho su autoeurope ma prenotando direttamente ad alamo?

E in questo caso qualora ci dovesse essere un annullamento non è previsto il rimborso?

Inviato

perfetto allora, prenoto subito! stavo dando uno sguardo alle varie policy, da quello che ho capito serve sempre la carta di credito a garanzia su cui in teoria dovrebbero bloccare una certa somma ma a fine noleggio è possibile il pagamento in contanti. mi sbaglio?

Inviato

stavo provando (iusto per curiosita) a fare un preventivo con Alamo.com ma non mi da Suv solo fino alla Premium.... chissa perchè : hmm :

Edit: se faccio la simulazione da SD me li da.... che strano : hmm :

Inviato

Per titos

Se invece cambi nazionalità e metti che sei tedesco ti da auto diverse anche il premium suv.

Io con national ho fatto cosi e ho preso un premium suv per 18 giorni ad agosto a 800 dollari, poi sono andato ad inserire i dati con patente e tutto il resto e ho dichiarato quindi di essere italiano, morale, prenotazione confermata!!!

Queste son cose strane.....

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Vero, lo davo così per scontato, avendo proprio specificato Jackson, che non ci avevo fatto caso, mi sa che ho beccato uno proprio de' coccio... grazie Derio, ora gli riscrivo...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
Alamo car rental e me lo da a 0.2 miglia

Derio, però se provi a simulare una prenotazione con Alamo tipo la mia, ritiro all'aeroporto di Rapid City (RAP) e riconsegna a quello di Jackson Hole (JAC) vedrai che l'indirizzo che ti verrà dato per Jackson è esattamente 1225 State Highway 22 che, da google maps risulta molto vicina al paese, non so come copiare qui una piantina di google... ho comunque riscritto ad Alamo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...