Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Le società di noleggio assegnano ai broker una certa quantità di veicoli. È possibile che questi siano ancora disponibili mentre quelli prenotabili direttamente sul sito Alamo siano esauriti. solitamente i broker riescono a garantire tariffe migliori riservando uno stock di auto abbastanza rilevante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando in internet ho notato che la sixt ha dei prezzi addirittura migliori dei broker avete notato?

A parte l'esperienza scritta nelle recensioni autonoleggi, altri hanno avuto a che fare con questa compagnia?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

orientata verso una Hyundai Santa Fe con Alamo o una Jeep Grand Cherokee Laredo con Dollar.

Quale tra i 2 noleggi mi consigliate?

Le due agenzie più o meno si equivalgono: in ogni caso il modello è solo indicativo viewtopic.php?p=285067#p285067 , tanto vale scegliere quello che costa meno.

Le coperture assicurative sono sufficienti o mi conviene aggiungere altro una volta al banco noleggio?

Come funziona per l'assistenza stradale?

viewtopic.php?p=285074#p285074

Viaggeremo in 4: secondo voi 4 bagagli medio/grandi ci stanno nel bagagliaio? Di solito i finestrini sono oscurati, giusto per capire se possiamo sfruttare anche un pò di spazio interno per qualche borsone

viewtopic.php?f=76&t=10674

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!! Mi sto interessando già da un po' a questo argomento e mi stavo domandando quale compagnia di autonoleggi (nome) fosse la più affidabile, ma anche abbastanza economica ed è per questo che volevo sapere anche sapere i prezzi più o meno e le aggiunte che si devono fare per il guidatore per quanto riguarda l'età e assicurazioni (furto, incendio ecc...) È meglio fare dall'Italia o direttamente in America?!?! Grazie in anticipo per la risposta!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;)

Il secondo conducente è gratuito, mentre gli altri si pagano vero?

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964 perché appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili: basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!! Mi sto interessando già da un po' a questo argomento e mi stavo domandando quale compagnia di autonoleggi (nome) fosse la più affidabile, ma anche abbastanza economica ed è per questo che volevo sapere anche sapere i prezzi più o meno e le aggiunte che si devono fare per il guidatore per quanto riguarda l'età e assicurazioni (furto, incendio ecc...) È meglio fare dall'Italia o direttamente in America?!?! Grazie in anticipo per la risposta!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda a cui non ho trovato risposta spulciando tutti i thread .

Ho prenotato la macchina tramite il broker AUTO EUROPE.

La società con cui affitto la macchina è la DOLLAR.

Ora, in caso di problemi (facciamo le corna) tipo incidente, tamponamento o problemi alla macchina che numero devo fare?

: Blink :: Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...