Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ho notato che mi danno queste garanzie:

Airport taxes Fair Fuel Policy Free Cancellation

We give you for FREE (must be ADDed in OPTIONS):

Additional driver Navigation System - GPS

Your rental includes:

Unlimited mileage Rental Rates & VAT All taxes and fees Airport Taxes

24h Roadside Assistance Collision Damage Waiver Theft insurance Premium Location Fee

Sales Tax Third party insurance / RLP + SLI Road Tax

sono praticamente tutte aggiunte vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!! Mi sto interessando già da un po' a questo argomento e mi stavo domandando quale compagnia di autonoleggi (nome) fosse la più affidabile, ma anche abbastanza economica ed è per questo che volevo sapere anche sapere i prezzi più o meno e le aggiunte che si devono fare per il guidatore per quanto riguarda l'età e assicurazioni (furto, incendio ecc...) È meglio fare dall'Italia o direttamente in America?!?! Grazie in anticipo per la risposta!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite questo sito:

Rentalcarmomma.com

Che ho trovato per caso ieri, non so come, ho prenotato dalla nationalcar un premium suv (suburban or similar) dal 08/08 al 24/08 al prezzo di 870,00 euro, prezzo a mio avviso iper buono, fatta la prenotazione su quel sito, sono andato sul sito national a controllare se c'era la prenotazione e sembra tutto a posto anche li, e come categoria conferma il premium suv...

Qualcuno ha mai utilizzato questo sito?

Secondo voi e tutto ok ? Posso star tranquillo?

Nella prenotazione ho, l'assicurazione base e miglia illimitate.

Qualcuno ha esperienza di auto della national ? Come sono di solito? Nuove o meno nuove?

Grazie

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noleggio a lax, avevo già fatto e ho ancora in piedi una prenotazione con alamo per un gran caravan sempre per gli stessi giorni a 670 euro compreso di seggiolino auto, prezzo molto buono perche anche su enoleggiauto e altri broker erano tutti più alti, ma ieri quando ho trovato un premium suv a quel prezzo l'ho subito fermato perche mi sembra più che ottimo, solo non avendo mai usato national, io sono alamo dipendente, chiedevo informazione di come sono, compagnia, auto etc...

Comunque noi siamo in 4 + seggiolino auto + 4 valigie rigide + passeggino + 4 borse per roba bambino, foto e video, etc...

E voglio viaggiare comodissimo!!!

Un suv normale stiamo stretti, al gran caravan sicuramente preferisco il suburban o simile...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda... National e Alamo sono della stessa compagnia (appena rientrato dal viaggio, piccolo disguido al rilascio della Alamo...cosi' abbiamo mollato la macchina al parcheggio della National senza problemi )

Non ho mai noleggiato con National, forse...dico forse ha un parco macchine piu' limitato di Alamo e con qualche miglio in+ sulle spalle, ma non posso dirtelo con certezza.

Con alamo in tanti noleggi mi sono sempre trovato macchine nuove.ma se il prezzo e' buono andrei tranquillo con National, sono un nome grosso nell 'ambito del noleggio macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dario: noi noleggiamo da National da più di vent'anni (la ditta di mio marito ha una convenzione) e ci siamo sempre trovati benissimo. Una volta la mia dolce metà ha causato un incidente demolendo la macchina e danneggiandone un'altra, non hanno fatto una piega, hanno sbrigato tutto loro con le assicurazioni, tutta la fatica che ha fatto lui è stato scegliere un'altra macchina. Nessun cavillo, nessuna spesa aggiuntiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dall'11 al 23 agosto noleggerò un'auto a San Diego. Dopo aver guardato un pò i prezzi credo di essere orientata verso una Hyundai Santa Fe con Alamo o una Jeep Grand Cherokee Laredo con Dollar.

I prezzi sono quasi uguali (circa 520€) come anche le coperture: IVA, RC Auto, Assicurazione incendio, Limitazione di responsabilità in caso di danno (CDW) - senza franchigia, Limitazione di responsabilità in caso di furto (TP) - senza franchigia, Chilometraggio illimitato, 3 conducenti aggiuntivi ed un pieno di benzina.

Quale tra i 2 noleggi mi consigliate? Le coperture assicurative sono sufficienti o mi conviene aggiungere altro una volta al banco noleggio?

Come funziona per l'assistenza stradale?

Viaggeremo in 4: secondo voi 4 bagagli medio/grandi ci stanno nel bagagliaio? Di solito i finestrini sono oscurati, giusto per capire se possiamo sfruttare anche un pò di spazio interno per qualche borsone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...