Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Perfetto Alecs per quanto riguarda il discorso del prepagato.

Ultimo dubbio che mi è rimasto: tramite broker riesco ad includere il pacchetto guidatore aggiuntivo + pieno di benzina, sul sito alamo.com invece si può aggiungere solo il pieno, ma il guidatore aggiuntivo no.

Sapete come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei prenotare l'auto ma il mio amico guidatore non ha ancora pronta la carta di credito. Siccome vedo che le macchine stanno andando a ruba e i prezzi lievitano.. secondo voi è possibile fargli un bonifico per prenotare (o pagare con una prepagata) e poi giunti lì presentarsi con la carta di credito per la loro garanzia? Qualcuno di voi ha mai provato così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho monitorato il sito Alamo per un mesetto perchè un po' di tempo prima avevano messo l'opzione guidatore aggiuntivo gratis....e infatti poi lo hanno messo nuovamente.

Poi casualmente invece di andare direttamente sul sito, ci sono arrivato cliccando sui risultati di google, in particolare in quello sponsorizzato “ann.” e ho avuto il guidatore gratis e un ulteriore sconto sull'auto.

Infine il guidatore con i suoi dati l'ho aggiunto in fase di check in on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è possibile fargli un bonifico per prenotare (o pagare con una prepagata) e poi giunti lì presentarsi con la carta di credito per la loro garanzia? Qualcuno di voi ha mai provato così ?

Se paghi anticipatamente puoi farlo con la carta che vuoi: l'importante è che, quando arriviate lì, il guidatore principale abbia una carta intestata a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho prenotato su enoleggio auto per 13giorni da 15 luglio da las vegas a Los Angeles. Volevo un'auto alamo ma non mi confermava il preventivo via mail allora ho chiamato e mi han detto che era finita la disponibilità.

Ho prenotato con dollar una Mitsubishi galant a 368 euro.

Dollar è affidabile come alamo? Dalle recensioni mi pare di capire che non sia il massimo.

cosa consigliate? Posso andare sicuro?

Grazie.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!! MI sto preparando a prenotare la macchina x il mio otr, volevo prendere un suv 4x4 visto che farò qualche sterrato, ma di che categoria mi devo fidare?? Ford escape o similare? ? Oppure jeep grand cherokee?? Ovviamente la jeep costa di piu!! Ma nella categoria della ford ci sono ugualmente auto 4wd??

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, visto che siete in due la ford escape o similare, quindi la categoria mid suv, va beniussimo. non è il salire di categoria che fa aumentare le possibilità di avere auto 4x4 ma quanto la disponibilità in loco, tieni presente che contrariamente a quanto molti credono anche il cherokee non è per forza 4x4

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...