Arizona 71 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 ma scherzi...seleziona SUV e poi ti daranno altre scelte. Calcola che a LAX ti danno anche la possibilita' di prendere quel bestione del SUBURBAN Chevy ( o similare) ho noleggiato io il TAHOE a Washington e ritornato a Boston Cita
jak83 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 ho appena noleggiato un'autsu noleggioautousa.it . Qualcuno ha già utilizzato questo sito? JAK Cita
acfraine Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 mai sentito periodo, tipo di auto, città e prezzi? Cita
scumpi Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 ma scherzi...seleziona SUV e poi ti daranno altre scelte.Calcola che a LAX ti danno anche la possibilita' di prendere quel bestione del SUBURBAN Chevy ( o similare) ho noleggiato io il TAHOE a Washington e ritornato a Boston su phoenix non li da... solo standard suv Cita
KlaSan Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Fa bene, così la gente la smette di andare a Phoenix Cita
jak83 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 mai sentitoperiodo, tipo di auto, città e prezzi? Periodo: 11 - 23 luglio 2012 Auto: Ford Escape o simile Ritiro a San Francisco O'Farrel Street - Consegna a Los Angeles aereoporto Prezzo: € 443 Mi hanno assegnato la Dollar come compagnia di noleggio... JAK Cita
criscorpione Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 su autonoleggio la stessa auto per lo stesso periodo costa 407 non l'avevi visto? Cita
acfraine Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 bene vedo che cris ha già controllato su enoleggioauto Cita
jak83 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 su autonoleggio la stessa auto per lo stesso periodo costa 407 non l'avevi visto? veramente a me su enoleggioauto viene 444.16.... http://www.enoleggioauto.it/SearchResul ... versAge=25 JAK Cita
criscorpione Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 la differenza è dovuta al fatto che io ho messo presa e rilascio nello stesso orario mentre tu hai messo il ritiro alle ore 8 ed il rilascio alle 12:30 e quindi è scattato un giorno in più di noleggio Cita
betty boop Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Ragazzi volevo pagare in giornata il noleggio con enoleggio, pago tutto e poi se esce qualche offerta disdico, però già che ci sono volevo fare tuttto per bene, dove è meglio far scrivere del secondo guidatore + tanica di carburante, visto che ricordo che ad alcuni avevano fatto storie? Al momento vedo la dicitura (solo in italiano, ma vorrei me la scrivessero in inglese) nella parte "Informazioni di Consegna", ho chiesto espressamente ALAMO come compagnia di noleggio. Grazie! Cita
criscorpione Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 gli telefoni o gli mandi una mail e gli chiedi di aggiungere nel voucher la nota! lo fanno senza alcun problema Cita
betty boop Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Grazie Cri! Ma dove è meglio farlo scrivere? Io vedo tre spazi: Extra richiesti Richieste Speciali Informazioni di Consegna (per ora è scritto qui, in italiano) Ma leggevo che a qualcuno la società di noleggio aveva fatto pagare comunque le cose inserite perchè non erano nel box giusto (poi si sono fatti rimborsare, ma al momento hanno dovuto pagare). Cita
criscorpione Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 informazioni di consegna! e magari lo farei scrivere in inglese giusto per ovviare ogni dubbio... qualcosa tipo : "1 additional driver and 1 tank of fuel included" Cita
Andreaelmat Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 con enoleggio ho pagato 511€ per 11gg compreso l'under 25 full-size , mentre con http://www.drive-usa.de 395€ + 250$ , perciò non coviene molto Cita
betty boop Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 informazioni di consegna! e magari lo farei scrivere in inglese giusto per ovviare ogni dubbio... qualcosa tipo : "1 additional driver and 1 tank of fuel included" Grazie Cri, dopo chiamo! Cita
Arizona 71 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Andrea, la cosa migliore e' sempre provare diverse simulazioni prima di prendere, forse nel tuo caso under 25 don DriveUSa non conviene, ma per chi fa DROP-OFF in citta' diverse "potrebbe" essere molto conveniente! Cita
marcomazzi Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 buongiorno a luglio sarà a los angeles per una settimana . mi serve un auto a noleggio per recarmi nella DEATH VALLEY stavo guardando le offerte della AVIS con MACYS fanno uno sconto del 15% costo della vettura una mini van dodge gran caravan 284 euro tutto compreso. volevo sapere secondo voi è un buon prezzo oppure posso trovare di meglio? altra domanda il contratto sara intestato a me ma praticamente io non guidero in quanto il mio ruolo sarò quello di correre nella DEATH VALLEY il guidatore ufficaile sarebbe un dei miei tre accompagnatori tutti residenti e negli USA , il secondo guidatore è compreso in quanto la California prevede questo fatto, giusto? ma al momento della prenotazione e del pagamento che faro prima della partenza devo mettere anche le generalita del secondo guidatore?? ho letto che una volta giunti al ritiro gli impiegati cercano di appiopparti di tutto di piu , mentre sul sito c'è scritto completo di tutto assicurazione km illimitati e tante voci, quindi cosa è che vorrebbero appiopparti c'è qualcosa che è utile valutare se fare o meno? Cita
Arizona 71 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 i dati del secondo guidatore li darai al banco , per le assicurazioni sei coperto ..almeno per quanto riguarda ALAMO, Enoleggiauto,Drive-usa.. non ho mai noleggiato con altri Cita
marcomazzi Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 sto provando a fare la prenotazione con AVIS il prezzo è inferiore rispetto ad ALAMO. IL punto è che mi dice di mettere oppure no il guidatore supplementare. nel conto finale mi dice che il supplemento del guidatore supplementare verrà aggiunto in loco. ora il mio dilemma è come faccio a dimostrare che io intendo viaggiare solo in california e quindi non pagare tale supplemento??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.