Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

4 ore fa, al3cs dice:

...posso assicurarti che da Port Angeles a Forks è impossibile fare in giornata tutto quello che c'è da vedere, comprendendo Lake Crescent, Sol Duc e Cape Flattery e senza fare grandi trail.

Infatti partendo da Port Townsend la mattina del primo giorno pensavo di fare Dungeness e il faro, Hurricane Ridge, Sol Luc e dormire a Port Angeles. La mattina dopo partiamo per Cape Flattery e Forks. Se non facciamo in tempo a fare anche Sol Luc il giorno prima, penso che potremmo passarci anche in questo secondo giorno. In zona Forks dobbiamo esserci verso sera, per cui abbiamo molte ore.

2 minuti fa, ansys dice:

Non è consigliabile. Maree e driftwood sono un bel problema ed anche pericolosi, almeno che non capiti un giorno di calma assoluta, ma sempre di oceano si tratta.

Sent from my SM-G900P using Tapatalk

Non preoccuparti, ho un sistema di allarme infallibile: la signora si rifiuta di muoversi non appena avverte il lontanissimo sentore di un possibile, recondito problema :megalol:

Dovete comprenderla, sospetta che stia complottando per la sua eliminazione fisica... :lolroll:

Inviato

Andare al faro dalla spiaggia e ritorno richiede non meno di 3 ore fra andare e tornare (marea permettendo, altrimenti molte di più). Potreste noleggiare un kayak o un "taxi", ma richiede sempre tempo. Secondo me non ce la fate a fare tutto quello che hai in programma. Anche salire ad Hurricane Ridge richiede circa 30 minuti e poi niente trail? Limitarsi alla sola vista dal parcheggio, seppur bella, è riduttivo.

Sent from my SM-G900P using Tapatalk

Inviato

Scusami @ansys c'è qualcosa che non capisco. Ho cercato il faro che tu nomini su Rialto Beach ma non ho trovato nulla. Vengono menzionati la Split Rock, l'Hole in the Wall e più avanti il Chilean Memorial e Cape Johnson. Anche il percorso che vorrei fare fino all'Hole in the Wall, il NPS mi dice che è lungo un miglio, mentre Googlemaps me lo dà a 1,7 miglia, ma comunque fattibile in una quarantina di minuti. Mi sto chiedendo quindi se stiamo parlando della stessa spiaggia e, se sì, che cosa mi sta sfuggendo. :smile:

Per il discorso trail, pensavamo di farne un paio brevi. Anche qui, Google mi indica Port Townsend - Hurricane Ridge - Sol Duc fattibile in 3 ore e mezzo. Anche facendolo in 4 ore, partendo da Port Townsend verso le 8,30, avremmo circa 6 ore per fare i trail. I principali candidati al momento sono il Sunrise Point Trail da hurricane Ridge, che corre sul crinale e consente di vedere dei bei panorami, e il Trail delle Sol Duc Falls. Entrambi sono circa un paio di miglia e in 3 ore ciascuno potremmo farcela.

Al ritorno, cena al Lake Crescent Lodge e sonno ristoratore a Port Angeles, dove se anche arriviamo tardi conta poco.

Poi ovviamente pioverà e trascorreremo l'intera giornata tra i negozietti di Port Townsend :lolroll:

Inviato

non ti scoraggiare dai, noi nel 2013 abbiamo trovato bel tempo nel PNW. Non mi ricordo di un faro a Rialto :???:forse Ansys si riferisce ad un'altra spiaggia

Inviato

Ah ecco, quella è veramente lunga come camminata, spannometricamente saranno 6-7 miglia round trip... penso che me lo gusterò dalla spiaggia, oppure potremmo anche saltarlo a piè pari :Chessygrin:

Adesso vado a studiarmi il ritorno su Seattle dall'interno :book:

Inviato

Ragazi, tragedia!! Ho appena scoperto che l'ala nuova del paradise Inn, sul Mount Rainier (quella con le camere con bagno privato), andrà in renovation proprio il primo agosto 2017. :eek:

Inviato (modificato)

Quella non storica. In effetti ho simulato una prenotazione e mi dà solo le camere storiche senza bagno

Scusate, ho letto meglio. Il lodge è del 1916, e la Annex con le camere con bagno venne costruita nel 1920... :Chessygrin:

Modificato da room65
Inviato
22 ore fa, room65 dice:

Se non facciamo in tempo a fare anche Sol Luc il giorno prima, penso che potremmo passarci anche in questo secondo giorno. In zona Forks dobbiamo esserci verso sera, per cui abbiamo molte ore.

Io non sacrificherei troppo Forks...o meglio le sue spiagge.

Togli La Push perché è di una tristezza infinita (ti parlo da fulminata di Twilight!!), tramonto Rialto ok... noi abbiamo fattop Second Beach perché è più raggiungibile della Terza. secondo me imperdibile è Ruby Beach...

• Mi piace 1
Inviato
4 minuti fa, room65 dice:

non tutto è perduto

ci mancherebbe!!

io invece sono ancora all'inizio della programmazione... prevedo tempi lunghi e le poche ricerche fatte finora sono scoraggianti (miro a Glacier, Banff e Jasper)...
se la disponibilità a Mt Rainier è pure inferiore al solito.. beh...

ho "sfiorato" la refurbishing pure ad ottobre al bright angel lodge... ed anch'io avevo dovuto lavorarmi la signora :wink2:
poi fortunatamente hanno finito i lavori prima del previsto ed a 20gg dalla partenza sono diventate disponibili un discreto numero di cabin con bagno privato...

Inviato (modificato)
13 ore fa, mirko73 dice:

io invece sono ancora all'inizio della programmazione... prevedo tempi lunghi e le poche ricerche fatte finora sono scoraggianti (miro a Glacier, Banff e Jasper)...
se la disponibilità a Mt Rainier è pure inferiore al solito.. beh...

se può servire io ho prenotato ieri 2 notti a Jasper e 2 a Banff in due b&b, 100-120€ a notte ma sempre meno di lodge e hotel...

Modificato da Cherry Ghost
  • Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Cherry Ghost dice:

se può servire io ho prenotato ieri

grazie! nel weekend spero di aver tempo per approfondire  :book:  poi magari apro un mio topic ed evito di intasare quello di room :11_blush:

6 minuti fa, room65 dice:

Mi rifiuto

Buuuuu... :grin: io in vacanza adoro le sistemazioni senza tv, senza wifi, senza campo... a volte mi piacerebbe fosse così anche a casa:wink2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...