Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci siamo quasi

Prenotato tutti pernottamenti tranne quello a SLC da valutare; principalmente appartamenti o cabin 

Auto scelta (categoria Van con Avis)

Assicurazione medica Coverwise scelta da sottoscrivere

• Mi piace 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Manca poco...

NON VEDO L'ORA!!!!

Domanda stupida... cosa mi compro come souvenir???

Io pensavo ad una bella cintura in cuoio con fibbia tipo cowboy ed immancabile cappello!!!

Che ne dite??

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ho modificato leggermente il programma

che ne dite??

In pratica l'Antelope lo vedrei il pomeriggio (3) oppure la mattina successiva (4) spostando al pomeriggio del 4 e mezza giornata del 5 la visita e le camminate al GC (ovviamente quindi tramonto e alba) e perdendo la mezza giornata al Bryce al quale comunque dedico una giornata intera 

2

Moab

Monument Valley

The Wiev

(Monument)

360

Canyonland NP (Island in the Sky)

X

3

Monument Valley

Page

Page

200

Monument Valley tour (Antelope Canyon???)

4

Page

Grand Canyon North

North Rim

230

(Antelope Canyon (mattina) Grand Canyon North Rim (viewpoint)

X

5

North Rim

Bryce Canyon

Bryce

350

Grand Canyon North Rim

(alba e trail Cape Royal e Cape Final)

X

6

Bryce

Zion NP

Springdale

210

Bryce Canyon (trail lungo)

X

• 2 mesi dopo...
Inviato

ECCOCI!!!!

La vacanza è andata benissimo e tutti si sono divertiti un sacco!!!! 

Ricapitoliamo un poco cosa si è fatto...

DENVER - così così; tanti sbandati in giro a tutte le ore del giorno e della notte;  e si nota (ed annusa) bene che il Colorado ha liberalizzato la marijuana

BLACK CANYON NP - bellissimo, pochi turisti e panoramicissimo

ARCHES NP - come sempre super!!! un giorno ben speso tra Delicate Arch Trail e Primitive Loop (distrutto)

CANYONLAND NP - i nostri soci sono rimasti letteralmente basiti dalle viste senza fine

MONUMENT VALLEY - impagabile l'alba... uno dei momenti più emozionanti della mia vita

PAGE - Upper Antelope l'hanno visto i soci (noi c'eravamo già stati), noi al Lower, bellissimo; ovvio anche un bel bagno nel Lake Powell

GRAND CANYON NORTH RIM - bellissimo, mi è piaciuto più del South; verde, animali e pochi turisti

BRYCE CANYON - ce lo siamo goduti con una bella camminata di 12 Km

ZION - il mio preferito, dopo Yellowstone; qui ci abbiamo dato dentro; Narrows (13km) e Angel Landings

TETON - anche qui due belle camminate ad Ermitage Point ed al Solitude Lake

YELLOWSTONE - gayser, foreste, un centinaio di cervi, orsi ed un LUPO visto a circa 50 mt da noi... SUPER

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...