Vai al contenuto

Loop su Denver


zeus1999

Messaggi raccomandati

Il 5/1/2017 at 10:34, ceemo dice:

Tra zion e jackson ci sono varie cose interessanti secondo me. Potresti inserire il Great Basin, e poi nei dintorni di salt lake ci sarebbe Bonnevile Salt track e Antelope Island.

 

Ciao @ceemo

in merito al tuo post sopra riportato... cosa mi consigli di fare in quella giornata di trasferimento??

ho visto la Antelope island ci sono trail interessanti (Frary Peak)... non cè anche un museo del lago salato?? o sbaglio...??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stavo valutando le attività da fare nei due giorni (e qualche ora) che passeremo a Zion

 

Sicuramente saliremo "Angels Landing" la mattina presto attrezzati con imbraco e set da ferrata (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio); inoltre vorrei visitare i "Narrows"

 

Day 1 - Angels Landing e...? avremo tempo per fare qualcosa d'altro??

Day 2 - Narrows (tutta la giornata)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...