Vai al contenuto

efassi30

UOTR People
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su efassi30

  • Compleanno 30/07/1981

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di efassi30

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

14

Reputazione Forum

  1. efassi30

    MIAMI a Dicembre

    Conoscendo @zeus1999... probabilmente mi ci farà anche dormire lì dentro...
  2. efassi30

    Loop su Denver

    Vero...ma gli altri l'hanno scartata per i motivi che vi ho detto sopra... Molto interessante... da studiare bene... Anche perchè io non vorrei rivedere Salt Lake City, che a me non è che sia piaciuta granchè (ma io non amo le città in generale per cui... :-) )
  3. efassi30

    Loop su Denver

    PS Dimenticavo... calcolate che per i nostri amici probabilmente sarà prima e ultima perchè mi sa che se non ci vanno con noi da soli di sicuro non ci vanno... Nel senso che una è mia mamma, che non parla 1/2 parola di inglese e l'altro è il nostro "socio" che è venuto in Canada con noi nel 2015! Uno strano gruppo eh... Ecco perchè vorrebbero vedere i luoghi più "classici" e "conosciuti"...
  4. efassi30

    Loop su Denver

    Hai ragione, ma come sai bisogna accontentare un po' tutti... Essendo la 1° volta per i nostri amici, sono più interessati a fare bene la Monument, il Bryce, Ziom, il Grand Canyon, Grand Teaton e Yellowstone... Ripartiremmo da Bozeman per non dover poi dover rifare il percorso "a ritroso" per tornare a Salt Lake. Inoltre i voli non costano tantissimo di più...Ne abbiamo trovato uno con il quale c'è la caveremmo con meno di 100 euro in più a testa...e con orari perfetti (secondo me, ovviamente...)! EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  5. efassi30

    Loop su Denver

    @zeus1999 ne sarà molto felice! 1 giorno lì aggiudicato...
  6. efassi30

    Loop su Denver

    Qualcuno di voi è già stato a Gunnison?? Merita??
  7. efassi30

    Loop su Denver

    2 domande : 1) non facciamo pochi giorni tra Yellowstone e Grand Teton? A me sono piaciuti tantissimo... 2) quei giorni non li possiamo recuperare elimindando Canyonland e Gunnison e andando direttamente da Moab a Denver?? O è troppo?? Grazie!!
  8. efassi30

    Loop su Denver

    Zion.... @zeus1999 riusciamo ad inserirlo??
  9. efassi30

    Loop su Denver

    Mi piace!! Al massimo andiamo solo io e te...
  10. efassi30

    Loop su Denver

    Più che altro ci hanno "un po' demoralizzato" i costi dei ranch..Poichè ci sarei andata io da sola mentre gli altri avrebbero scalato il Teaton, i costi sono veramente alti... 1.900 dollari 3 notti...
  11. @EleGillo spero davvero che la situazione si sistemi e che riusciate a vedere quei posti splendidi! Faccio il tifo per voi e, ovviamente, per i parchi!!!!!!!!
  12. efassi30

    Presentatevi!

    Ciao! Eccomi qua...Sono Elena, la ragazza di Matteo, alias zeus1999. Che dire, dopo aver vissuto 1 anno negli State in 4 superiore (Sigh quanto tempo fa) mi sono innamorata di questa terra! Dopo il bellissimo viaggio dello scorso anno ci torneremo quest'anno e non vedo l'ora! Grazie x i consigli sono stati preziosissimi! Un abbraccio a tutti! Elena [ Post made via Android ]
  13. efassi30

    Estate 2013

    Ciao a tutti, sono Elena la ragazza di Matteo. Volevo solo ringraziare tutti per la disponibilità ed i preziosi consigli. Volevo anche ringraziare pubblicamente Matteo per l'organizzazione di questo viaggio e di quello bellissimo dello scorso anno ... Lo confesso io sono negata nel pianificare i viaggi (sarà perchè mi perdo appena messo piede fuori da casa?? ) e se non ci fosse stato lui lo scorso anno sarei stata persa non appena messo piede a SF!! So per certo che anche quest'anno sarà un viaggio indimenticabile e... non vedo l'ora di partire (anche se dopo una puntata di "Wild" ho un po' di fifa per gli orsi... caso mai mando avanti Matteo)! Ancora grazie e ciao a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...