Vai al contenuto

Valtellina82

Messaggi raccomandati

Eccomi di nuovo... Ho provato a migliorare il giro che esclude Yellowstone...

1 L.A. ( Anaheim per Disneyland)
3 San Diego
1 Yuma
2 Sedona
1 Holbrook
1 Monument
1 Page
1 Grand Canyon
2 Las Vegas
1 LA

Potrei esserci? Cosa cambiereste? (ho deciso di abbandonare anche Moab se decidiamo per il solo SW)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Italia - L.A.

L.A. - San Diego

San Diego

San Diego

San Diego - Yuma

Yuma - Sedona

Sedona

Sedona - Holbrook

Holbrook - Monument V.

Monument V. - Page

Page - Grand Canyon

Grand Canyon - Las Vegas

Las Vegas

Las Vegas - Los Angeles

(volendo potrei aggiungere una notte)




Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 Io un po' l'ho capito ma mi sembra che manchi un giorno a Los Angeles all'inizio se vuoi fare Disneyland 

 

manca anche il Canyon de chelly a meno che tu non voglia farlo di passaggio tra Holbrook e la monument

 

il resto mi sembra ok anche se totalmente diverso da ciò che avevi prospettato all'inizio

 

:4_joy:

 

5 minuti fa, Valtellina82 dice:

aggiungere una notte)

La Death Valley non ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si totalmente diverso... Diciamo che sto cercamdo dei compromessi e cercando di capire quali potrebbero essere le mie priorità (ma non è facile.. Non riesco a capire bene cose c'è da fare e dove senza allontanarmi troppo da una cosa o dall altra) ... L.A farei solo la notte dell arrivo (zona Disneyland) il gg dopo parco e poi direzione San Diego (considerando che viaggio con la bimba quindi non starei al parco da mattina fino a notte) il Canyon de Chelly pensavo di farlo di passaggio (comunque sempre con la bimba i trail ne farò pochi in generale per tutto il viaggio) ma se pensate che occorra la. Notte potrei aggiungerla qui. La Death io l ho già fatta. I miei compagni qualcosa dovranno pur perdersi 🤪

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2018 at 15:44, Valtellina82 dice:

Ho provato a migliorare il giro

 

a me non dispiace

l'unica cosa è che proverei a cercare un multicity da LA a Las Vegas, che ti farebbe guadagnare un giorno, da poter passare a Disneyland con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Tipo? Dove la aggiungeresti?

 

Mi è sorto un altro dubbio... Meglio farlo così o al contrario il giro?

 

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.

Grazie della collaborazione.

 

 

 

Modificato da Valtellina82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...