Vai al contenuto

VIII RADUNO UFFICIALE UOTR - BOLOGNA 15/16 OTTOBRE 2016


dariuz

Messaggi raccomandati

Avviso ai partecipanti!

 

Per quanto riguarda i problemi con il menù, vi preghiamo di far presenti a @dariuz  solo eventuali intolleranze ed allergie serie in modo da poter tempestivamente avvisare lo staff del Cosmpolitan.

Siamo certi che comprenderete che non si potranno fare modifiche al menù solo sulla base di diversi gusti personali etc etc

 

(by...La Squisita Segretaria :megalol:)

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, anche quest'anno mi sono fatto attendere ma almeno questa volta, salvo imprevisti dell'ultimo momento, avrò la possibilità di partecipare al raduno nella sua interezza e per lo più in coppia!!! :cool:: Yahooo :

 

La camera è prenotata quindi attendo solo gli estremi per il bonifico.

 

Per il resto questo il riassunto:

rotels (2) pranzo sabato SI cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI 

Modificato da rotels
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, faccio una comunicazione che spero possa essere utile per chi ancora deve prenotare la stanza o deve ricevere la conferma.

Io avevo mandato il modulo di prenotazione l'8 Settembre per una camera doppia/matrimoniale e mi hanno risposto che la disponibilità per i prezzi indicati nel primo post di questo topic era esaurita.

Probabilmente quindi vi verrà proposta una camera con un prezzo leggermente superiore (a me avevano detto 58€ + tasse).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, acfraine dice:

@DaniReef pare proprio che il cosmopolitan sia un albergo pet friendly in ogni caso ti conviene sentire direttamente loro

 

ho chiesto... cani di massimo 5 kg... il mio levriero ne pesa 17!!! :( per altro non abbaia e dorme quando sta al chiuso quindi meno problematico di tanti altri, vediamo cosa mi rispondono...

 

Powerpoint? Cioè?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, DaniReef dice:

Powerpoint? Cioè?

cioè il raduno ha 2 mezze giornate nelle quali ci saranno presentazioni degli utenti, in sala meeting al Cosmopolitan

Il 5/30/2016 at 14:17, dariuz dice:

PROGRAMMA

 

Sabato 15 ottobre 2016

Ore 12-14: Pranzo unofficial
Ore 14-15: Accoglienza e registrazione partecipanti
Ore 15.00: Apertura ufficiale del raduno e presentazione dello Staff e del programma
Ore 15.30: Presentazione dei nuovi partecipanti (nessuno escluso)

Ore 15:45: Presentazione "New England" by FraFrà
Ore 16:15: Photostory
Ore 16.30: Presentazione "The Wave" by Fraxnico
Ore 17:00: Break/merenda in sala
Ore 17.30: Presentazione "Washington" by Criscorpione

Ore 18:00: Presentazione "Stati del sud" by flowerpower
Ore 18.30: UOTR Quiz Show
Ore 20.00: Fine giornata
Ore 20.30: Ritrovo per cena
Ore 21.00: Cena

 

Domenica 16 ottobre 2016

Colazione in hotel
Ore 09.30: Ritrovo partecipanti ed accoglienza
Ore 10.00: Apertura della giornata e presentazione dei nuovi arrivi
Ore 10.30: Photostory
Ore 10.45: Novità 2016: Presentazione Viaggi Extra USA "Sudafrica" by dariuz
Ore 11.15: Presentazione della tessera punti di UOTR e assegnazione premi
Ore 11.45: Novità 2016: "Presidenti USA dal 1800 ai giorni nostri" by Special Secret Guest
Ore 12.45: Break/pranzo a buffet in hotel
Ore 14.15: Presentazioni scatti vincenti del concorso fotografico
Ore 14.45: Gran finale e chiusura raduno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!!!! :)

Allora io, mia moglie e Waild, levriero inglese di un anno e qualche mese ci saremo, non ci siamo per il pranzo di sabato, ma alle 15 siamo lì, fino al pomeriggio di domenica, quindi con pranzo e cena...

 

Vedo un bel menù ricco ;) se volete qualche presentazione potrei averla anche io da fare, se dovete riempire un buco, nel caso fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...