Vai al contenuto

VIII RADUNO UFFICIALE UOTR - BOLOGNA 15/16 OTTOBRE 2016


dariuz

Messaggi raccomandati

Grazie @ceemo ma non riuscirei a finire per settembre a mettere a posto le foto ed a fare un photostory di soli 4 minuti ;) per questa volta passo, mi porto le foto dietro però con il computer... soprattutto nel caso qualcuno voglia qualche consiglio su Lightroom o fotografia in genere visto che ho tenuto qualche corso di Lightroom negli anni scorsi... ovviamente nei tempi morti...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@acfraine tranquillo il levriero è schivo di natura e non da confidenza, e sarà sempre al guinzaglio per evitare che "corra"... in ogni caso è buono, visto tutto quello che gli fanno le mie figlie... non potrebbe resistere...

 

Detto questo non credo si allontanerà mai da noi, ci mancherebbe altro che non lo guardassimo con venti occhi, ma se dovesse essere un problema cerchiamo una pensione dove sistemarlo per un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, dariuz dice:

Eventualmente ti suggerisco sia il giro sulla torre che il tour nel cantiere della fontana del Nettuno (cinque minuti a piedi), se però salti la presentazione la torre te la rifai fino a domenica sera...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non capisco se ci tenete alle presentazioni in generale o in particolar modo alla mia.. :)

a questo punto pero' piuttosto che saltare la presentezione mi faccio calare con le funi dalla cima della torre direttamente in sala raduno..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...