Vai al contenuto

VIII RADUNO UFFICIALE UOTR - BOLOGNA 15/16 OTTOBRE 2016


dariuz

Messaggi raccomandati

Presente anche io, inviata richiesta di prenotazione e sono in attesa della conferma da parte dell'hotel.

Primo raduno anche per me, vengo da solo. (abbiate pietà di me :4_joy:)

Presente alla cena del sabato e al pranzo della domenica. Per quanto riguarda il pranzo del sabato vi farò sapere prossimamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zio, dovrai fartene una ragione, il raduno si è sempre tenuto ad ottobre; l'anno scorso è stata un'eccezione dovuta ad una lunga serie di eventi concomitanti. Quello che mi sfugge è il perché devi sempre bidonare noi e mai i tuoi compagni di bevute...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, al3cs dice:

.... il raduno si è sempre tenuto ad ottobre; l'anno scorso è stata un'eccezione dovuta ad una lunga serie di eventi concomitanti....

 

Se non erro di fine settimane ottobre ne ha ben 4. L'anno venturo potreste scegliere una delle altre 3 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...