Vai al contenuto

Raduno Romagnolo - 18-19 Giugno 2016


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

Preciso una questione logistica, per chi preferisce spostarsi con i treni la riviera non è che sia collegata proprio benisssssimo con il resto del mondo, la linea Adriatica è in molti punti ad un solo binario e i collegamenti con le città limitrofe (es. Bologna, Faenza o Rimini) non sono molto frequenti (uno all'ora o giù di li).. 

 

In compenso in auto è piuttosto comodo, con le uscite della A14 di Forlì (per Cervia) e Valli del Rubicone (per Cesenatico) arrivare è un attimo... 

 

Chiaramente si potrebbe anche pensare di iniziare a ritrovarci già dal venerdì sera, per sfruttare poi la giornata intera del sabato in spiaggia... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, sempre all'opera!!! :clap:

Per quanto mi riguarda, nessuna data sarà ahimè fattibile, tra parenti americani in visita nella seconda metà di maggio, il compleanno del marito a giugno ma, soprattutto :eek: , il figlio con l'esame di terza media da fare, non credo proprio che potrò organizzarmi! :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi sicuramente non ci siamo per l'11-12 giugno, un week end di intensa sofferenza attende il Panda che per amore mio viene a scarpinare per quattro giorni di fila tra Umbria e Lazio con lo zaino in spalla.

 

Abbiamo votato l'ultima di maggio e la terza di giugno ... e quasi quasi il treno mi tenta, ho ricordi agghiaccianti dei rientri dalle domeniche al mare a vent'anni, anche se era Jesolo nella Preistoria :megalol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea molto interessante!

per noi il W-E dell' 11-12 non e' praticabile visto che mi sono già iscritto ad un altro evento (per la serie: ho fatto una caxxxxx, ma questa e' un' altra storia) il successivo potrebbe essere buono, resta solo da capire se prenderà forma il giro a Londra che avevamo messo in preventivo, a scuole chiuse, che avevamo ipotizzato proprio per quelle date.

Per ora mi permetto di votare (come fuori regione) la seconda ipotesi.

Se alla fine fosse un "si" l'idea del venerdì sera non e' male

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che scelgo il week dell'11-12 giugno...

Scherzo ovviamente...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

@emyb86...mogliettinaaaaa....ma visto che è romagnolo...e io sono ducatista...andiamo in moto?!

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...