Vai al contenuto

Raduno Romagnolo - 18-19 Giugno 2016


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

aggiornamento stanze per @alessipe@prez@kurtdc83@teot98@ery85@Matteo84

 

I ragazzi dello stabilimento hanno trovato delle stanze ad un buon prezzo da "Locanda da Lorenzo" (Lungomare Grazia Deledda, 8

il posto è comodissimo perchè a 2 passi dallo stabilimento,  molto ben recensito (ho ricevuto ottimi feedback anche da alcune amiche che ci vanno d'estate) ed ha anche un ristorante (dove pare si mangi molte bene) a disposizione degli ospiti.

 

Questi i prezzi:

 

- TRIPLA: 85€ a notte (colazione inclusa)

- DOPPIA: 65€ a notte (colazione inclusa)

 

Al momento, i proprietari dello stabilimento (che conoscono molto bene Lorenzo), per usufruire dei buoni prezzi proposti,  hanno prenotato "sulla fiducia" tutte le camere che abbiamo richiesto (vedi sotto) e non è stato richiesto nessun anticipo (il pagamento avverrà poi al momento del check out). chi, delle persone in elenco, non volesse confermare la camera in questa struttura, deve farmelo sapere entro domani così da comunicarlo all'Hotel. 

 

CAMERE CONFERMATE:

 

Alessipe (2+1) Tripla, venerdi-sabato notte

Chiara + Frax Doppia, venerdì-sabato notte

Erika + Matteo Doppia sabato notte

Kurt + Teo Doppia, venerdì-sabato notte

Prez (2+1) Tripla, venerdi-sabato notte

 

 

Se ci fossero altre persone interessate a prenotare una stanza qui, fatecelo sapere e verificheremo la disponibilità.

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, stiamo crescendo!!!  : Bash :  : Bash :  Mi toccherà di venire in spiaggia in smoking per non sfigurare..  : lolroll :

 

Discorso caparra, stasera chiedo conferma ma in virtù proprio del sodalizio che i titolari dello stabilimento (che conosco mooooolto bene) hanno da anni con il titolare della Locanda non dovrebbe essercene bisogno... una sorta di accordo tra gentiluomini, diciamo, dimostrazione della tanto famosa ospitalità romagnola.. :wink2:  In questo modo mi espongo un pochino, ma chissene, sono sicuro che semmai qualcuno dovesse paccare (peggio per lui  : prrrr : ) ce lo comunicherà prontamente... 

 

Discorso cibo (parte saliente di ogni weekend UOTR che si rispetti!) stiamo lavorando sulle proposte da farvi... non anticipo niente, se ne vedranno delle belle! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...