Vai al contenuto

Raduno Romagnolo - 18-19 Giugno 2016


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ieri siamo andati a Cervia e abbiamo lavorato per voi.

Lo stabilimento nel quale staremo il 18/19 Giugno è il "Bagno Anna" (Lungomare Deledda 199, Cervia):

per quanto riguarda ombrelloni/lettini abbiamo concordato con loro:

- lettino giornaliero 3.5€ (anzichè 6€)

- ombrellone giornaliero + 2 lettini: 12€ (anzichè 16€).

Ho bisogno di sapere (ENTRO VENERDI) chi vorrà solo i lettini e chi ombrellone + lettini (e per quali giorni vi servono). Gli ombrelloni + lettini cercheranno di metterceli tutti vicini, i soli lettini invece saranno fronte mare.

Da loro staremo anche la domenica a pranzo. Menú concordato a €20 a testa (antipasto di mare, risotto, acqua, vino, caffè).

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi troppo efficienti! !!! Una piccola nota x una rompiscatole come me.....io nn mangio alcun tipo di pesce/crostaceo/cose che nuotano :) se è previsto un menu bimbo io mangio tranquillamente anche quello! W cotolette e patatine ;)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordavo del tuo odio per il pesce non penso ci siano problemi per un menú alternativo senza pesce, comunque ti facciamo sapere.

Per la cena del sabato ancora dobbiamo contattare un paio di ristoranti ma dovrebbe essere in pieno stile romagnolo quindi lí non dovresti avere problemi...

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...