Vai al contenuto

Agosto 2016 - San Francisco Los Angeles + Parchi OTR Help!


deem84

Messaggi raccomandati

GOULING'S LODGE

Se è il Goulding Lodge, tienilo, sei nella Monument!

 

quanto tempo ci impiegherei con l'auto?
 

2/3 ore... orario migliore nel pomeriggio, cercando di finire il giro circa un'ora prima del tramonto.

 

Vorrei prenotare il tour "base" al Antelope Canyon
 

Premetto... non sono il principale estimatore di Zion... ma con i tempi che hai, farei:

 

18 Las Vegas - Bryce: senza passare da Zion, arrivo a Bryce nel primo pomeriggio, discesa nel Canyon dal Sunset Point.

19 Bryce - Page - Monument: parti presto da Bryce, tour dell'Antelope e partenza per la Monument.

20 Monument - Grand Canyon: mattina a Muley Point e Valley of the god, poi partenza per il Grand Canyon

Link al commento
Condividi su altri siti

 

18 Las Vegas - Bryce: senza passare da Zion, arrivo a Bryce nel primo pomeriggio, discesa nel Canyon dal Sunset Point.

19 Bryce - Page - Monument: parti presto da Bryce, tour dell'Antelope e partenza per la Monument.

20 Monument - Grand Canyon: mattina a Muley Point e Valley of the god, poi partenza per il Grand Canyon

Per la discesa nel Canyon dal Sunset Point intendi farla in auto con sosta ai vari View Point ?

Per la visita allUpper Antelope controllando dal sito per la prenotazione mi da come disponibilità per il giorno 19/08 4 posti alle 9:30 e 4 posti nel pomeriggio alle 15:30.. Se dovessero andare sold out anche queste due fasce di orario è possibile prenotare in loco?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi farla in auto con sosta ai vari View Point ?

Navajo-Trail_7573.jpg 

Se riesci a farlo in auto, poi raccontaci come sei risalito...

No, è un trail di 2/3 ore da fare a piedi, scendendo rapidamente dal Sunset Point e seguendo il sentiero per risalire verso il Sunrise Point.

 

è la cosa più bella del Bryce, una visuale unica... Prova a leggere la nostra esperienza nel diario in firma.

 

19/08 4 posti alle 9:30 e 4 posti nel pomeriggio alle 15:30

Uno è troppo presto, l'altro è troppo tardi, rischieresti di perderti il tramonto alla Monument. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendevo senza variare i pernottamenti.. Facendo una cosa tipo questa:

19/08 Bryce Canyon - Monument Valley (senza passare da Page quindi) Muley Point e Valley of the Gods

20/08 Monument Valley - Page (visita all'Upper Antelope..anche se so che "devo tornare indietro") - Grand Canyon (partendo quindi da Page direttamente)...

Come la vedete?

L'ho sparata grossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè volendo però comunque è una strada fattibile... diciamo che avrei sicuramente ottimizzato facendo Page la mattina prima venendo da Bryce Canyon... purtroppo il vero problema è che non posso aggiungere notti perché avevo prenotato un volo dopo per una località di mare e quello proprio non posso "modificarlo"...!!!

intendo da Los Angeles!

 

 

EDIT by al3cs: E TRE!  : taptaptap : 

Evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora alla farò il Lower Antelope (al posto dell'Upper) dato che mi da disponibilità per le date che ho disponibili qui http://lowerantelope.com..

pertanto l'itinerario per i giorni 18/08 e 19/08 sarà il seguente:

 

18 Las Vegas - Bryce: senza passare da Zion, arrivo a Bryce nel primo pomeriggio, discesa nel Canyon dal Sunset Point.

19 Bryce - Page (visita Lower Antelope) - Monument con partenza presto da Bryce e tour del Lower Antelope e partenza per la Monument.

20 Monument - Grand Canyon: mattina a Muley Point e Valley of the god, poi partenza per il Grand Canyon

 

che dite può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massimo si. Se siete bravi e partite presto da Bryce a Page può infilarci anche una visita all Horseshoe Bend. Temo invece che Muley point e Valley of gods ti facciano andare un pò troppo in la e non ti permettano una visita decente al grand Canyon. Io considererei una sola delle due al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dopo la visita a Page all'Lower Antelope?

ok tra Muley point e Valley of gods quale mi consigliate dovendo scegliere una solamente?

 

una domanda off topic..

Noleggio con Hertz: devo scegliere tra una ICAR o una FCAR...

 

quale mi consigliate di scegliere?

Grazie in anticipo per l'aiuto;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tra Muley point e Valley of gods quale mi consigliate dovendo scegliere una solamente?

Difficile scegliere. Una è una strada sterrata che passa tra piccoli mittens, una monument valley in piccolo. L'altro è uno splendido viewpoint a strapiombo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...