Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non avevo letto nulla sono cambiate le regole?

Devo andare sul sito a vedere. Pure noi voleremo ba.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inviato

In seguito al recente peggioramento delle mie già scarse possibilità uditive, con soli 34 anni di ritardo :megalol: (da tanto ci convivo, con le protesi) ho iniziato del tutto casualmente a scoprire che per i disabili ci sono agevolazioni inaspettate, per esempio con le compagnie aeree. 

 

Sono andata a curiosare sul sito British, visto che saranno loro a portarmi a Las Vegas, e ho scoperto che ho diritto a più di qualche bonus: imbarco prioritario, scelta gratuita del posto (pagati 134 usd per sceglierlo sul LAS-LHR, mortacci loro), cuffie adatte a me per l'intrattenimento, assistenza in aeroporto ed eventuale briefing privato per le procedure di sicurezza, imbarco gratuito del mio - inesistente - cane guida. Il panda guida no, ho chiesto e mi hanno detto che quello paga. Peccato :smile:

 

Ci siamo quindi fiondati a prenotare i posti sulle tre tratte ancora "libere" e brontolando un po' anche a tentare di farci rimborsare i 134 dollari della tratta pagata. Tutto questo domenica pomeriggio ... stamattina British ci ha avvertiti che tutti e 134 in fila, i dollari stavano tornando alla carta di credito.

 

Oltre a ringraziare British per averci praticamente regalato la gita in jeep al Canyon de Chelly, abbiamo pensato che - augurandoci che non serva a nessuno - sarebbe stato carino mettere al corrente i potenziali beneficiari, che magari sono più svegli di me e lo sanno già, e magari invece no. Quindi se avete nonni, zii, cugini, amanti, amici e concubine diversamente udenti e viaggiatori, diteglielo :wink2:

 

Non tutte le compagnie offrono le stesse agevolazioni, per esempio Alitalia (ma va?) si limita a consentire l'imbarco del cane guida, ma vale sempre la pena di controllare.

 

Detto questo, lo so che ho incastrato un moderatore e potrei farmi indirizzare da lui in un topic adeguato di interesse generale (che mi pare di non aver trovato) ma uno, non so a quanta gente possa effettivamente interessare e due, mi piace il fai da te, e so sbagliare benissimo da sola :megalol:

  • Mi piace 4
Inviato (modificato)

Adesso mi affiorano battute stupide...al panda-guida hai procurato la pettorina? e una botticella di graspa fatta in casa (noi veronesi abbiamo tutti uno zio che fa la graspa in cantina, che in caso di emergenza serve per scongelare i finestrini) stile San Bernardo?

Modificato da mountainview
  • Mi piace 1
Inviato

: lolroll :: lolroll :: lolroll :

 

@mountainview Paola, adesso la visione del Pandbernardo mi perseguiterà almeno fino alla partenza :Chessygrin:

 

@Frafrà, non gli è andata malaccio, posto AGGRATIS e imbarco prioritario anche per lui, possiamo continuare la tradizione del 

 

11722439_930034087064481_852690661246386

  • Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

wow!

Noi ce lo siamo segnato, da Siverton non è nemmeno troppo distante, il giorno che passiamo di là è già molto pieno, perchè abbiamo la visita alla miniera e il giro ad animas Forks...se invece la strada dovesse essere chiusa per qualsiasi ragione... beh, abbiamo l'alternativa!

Inviato
5 minuti fa, ery85 dice:

Voglia di partire?

Nooooooooooooo.... cosa te lo fa pensare???

 

1 minuto fa, mountainview dice:

non ha ancora cominciato a lavare la biancheria

prevedo lunghe soste da Victoria's Secret!!! :grin::grin::grin:

  • Mi piace 1
Inviato

Brutto a dirsi, ma dobbiamo ammettere che è l'età che avanza! Fino a poco tempo fa noi chiudevano le valigie mentre andavamo in aeroporto e prenotavamo solo aereo e auto. Adesso programmo anche a che ora devo andare in bagno e "stranamente" occupa sempre più spazio in valigia il beauty delle medicine "che potrebbero servire"

Inviato
15 ore fa, mouette dice:

La famiglia Panda ha tutto pronto con quattro giorni di anticipo.

 

3 ore fa, wolentini dice:

Pure noi è da sabato che abbiamo le valigie pronte in guardaroba.

Miii ma come fate, io quando parto inizio a preparare le valigie 2 ore prima di andare all'aeroporto. Solo quando andiamo via con la famiglia mia moglie inizia la sera prima.  

Inviato

beh, stavolta siamo stati un po' obbligati, siamo partiti da Roma la settimana scorsa e la mia valigia doveva essere già pronta, poi @mouette lavora fino a giovedì, quindi ieri è stato IL GIORNO :grin::grin:

Quando parto per lavoro, di solito ci metto tra i 5 e i 6 minuti per fare la valigia, inclusa l'eliminazione delle cose superflue! 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...