Kate1984 Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Grande kia, ma I tuoi figli quanto sono emozionati da uno a mille?!?! Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
KIA1974 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Non stanno nella pelle. Ma credo che ancora non si rendano conto pienamente della portata della cosa. Io appena comprati i voli ho pianto... Cita
Kate1984 Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Mi immagino e sono veramente felce per voi... E soprattutto per i vostri figli Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
KIA1974 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Abbiamo prenotato a Lee Vining e in tutti parchi. Restano San Diego e San Francisco 1 Cita
KIA1974 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 1° preventivo auto....che ne pensate? Spesa per il noleggio auto 1305,32 € Il tuo veicolo 7 Posti 4 Porte Si Automatica Ford Explorer o simile Fornitore Fornitore Budget Gruppo RFAR Informazioni località In Aeroporto - Car Rental Centre Ritiro Data e Orari 11/08/2016 - 14:30 Ritiro San Francisco Aeroporto Riconsegna Data e Orari 01/09/2016 - 14:30 Riconsegna San Francisco Aeroporto Cosa è incluso Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW) Responsabilità Civile (RCA) Protezione Furti (TP) Responsabilità Civile Supplementare (SLI) Sovrattassa aeroportuale Tasse locali chilometri illimitati. Fino a 2 conducenti addizionali con almeno 25 anni inclusi. Deposito / Franchigia L'auto ha una franchigia in caso di danni di US$ 0.00 escluse tasse. L'auto ha una franchigia in caso di furto di US$ 0.00 escluse tasse. Non è prevista alcuna franchigia per la copertura fornita dalla CDW della compagnia di noleggio. A causa della fluttuazione dei tassi di cambio e di altri oneri bancari, la compagnia di noleggio auto non si ritiene responsabile per eventuali differenze tra l'importo pagato e l'importo rimborsato. questo è il 2°... Spesa per il noleggio auto 1429,64 € Il tuo veicolo 7 Posti 4 Porte Si Automatica Ford Explorer o simile Fornitore Fornitore Budget Gruppo RFAR Informazioni località In Aeroporto - Car Rental Centre Data e Orari 11/08/2016 - 14:30 Ritiro San Francisco Aeroporto Riconsegna Data e Orari 02/09/2016 - 15:30 Riconsegna San Francisco Aeroporto Cosa è incluso Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW) Responsabilità Civile (RCA) Protezione Furti (TP) Responsabilità Civile Supplementare (SLI) Sovrattassa aeroportuale Tasse locali chilometri illimitati. Fino a 2 conducenti addizionali con almeno 25 anni inclusi. Deposito / Franchigia L'auto ha una franchigia in caso di danni di US$ 0.00 escluse tasse. L'auto ha una franchigia in caso di furto di US$ 0.00 escluse tasse. Non è prevista alcuna franchigia per la copertura fornita dalla CDW della compagnia di noleggio. A causa della fluttuazione dei tassi di cambio e di altri oneri bancari, la compagnia di noleggio auto non si ritiene responsabile per eventuali differenze tra l'importo pagato e l'importo rimborsato. mi sembra di capire che l'auto va pagata al ritiro. Cita
fraxnico Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Dunque, come valore assoluto è tantino, però in fin dei conti per 21 giorni nel primo caso sono 62€ al giorno (più eventuale roadsafe) che per un 7 posti non sono male.. visto che siete in 4 sono 15-16€ a testa.. Potreste vedere il segmento inferiore che differenza porta, e valutare in termini di comfort e consumi cosa vi convenga.... Cita
Chiara_jk Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) oddio che papocchio.. ti conviene editarlo ...oltre che essere kilometrico ci sono anche nome e cognome di tuo marito mi pare di capire che avete scelto un 7 posti (vi serve davvero??). non sarebbe meglio un full size SUV? 1300€ mi sembra tanto anche per Agosto Modificato 5 Gennaio 2016 da Chiara_Jk Cita
Geppo32 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Purtroppo ad oggi i costi per un suv "grosso" sono quelli (sia su rental car che su autoeurope che su driveusa) e se sono in 5 in un midsize NON ci stanno Cita
Geppo32 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 ne ho aggiunto uno inavvertitamente Anche in 4 con valigiame vario è dura infilarsi in un mid, di solito ti appioppano un simil Ford explorer che come bagagliaio lascia a desiderare Cita
Flowerpower81 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Per avere un'idea del tipo di auto da noleggiare, io proverei a dare un'occhiata anche ai diari di @frafra o @luisa53, che viaggiano in 4. A sensazione, anche a me 7 posti sembrano tanti visto che siete in 4, e 1300 €... aiuto!! Cita
Chiara_jk Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 è dura infilarsi in un mid, infatti avevo suggerito il full size Cita
MaxMontella Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Aspetta ancora un po' a prenotare, la cifra è "giusta" ma sicuramente da qui a 2-3 mesi qualche offerta salta fuori; magari ogni tanto fai anche un salto sui siti delle ditte stesse e non sui broker che il jolly ogni tanto esce dal mazzo! Cita
al3cs Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Ti ho editato il messaggio, sia per togliere i dati personali che per renderlo un po' più comprensibile. Anche secondo me la cifra è alta (ma questo probabilmente dipende dal fatto che manca ancora parecchio alla partenza), e forse potrebbe andarvi bene anche uno standard SUV. Per quanto riguarda il pagamento, se non sbaglio con rentalcars si paga un anticipo al momento della prenotazione e il saldo qualche settimana prima, non al ritiro dell'auto. Cita
alessipe Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 La scelta dell'auto e' ottima e per 4 direi che va benone. Noi ci siamo trovati benissimo In 3 tanto che al secondo OTR abbiamo optato per un veicolo della stessa categoria. Il sette posti non e' veritiero perché toglie spazio al bagagliaio. Il prezzo effettivamente è alto ma credo se e' con rentalcars (sono col cellulare E non ho letto bene) sia cancellabile fino a 24 ore prima. Visto che il prezzo tende a salire Io la bloccherei. Un paio di note ancora: il secondo preventivo ha come differenza solo l' orario? Attenzione che solo con un ora di differenza scatta il giorno in più. Altra cosa, prova a guardare anche il sito hertz. Per questa categoria Potrebbe avere dei prezzi migliori alle stesse condizioni di rentalcars su budget Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita
Frafrà Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Noi nel 2014 ci siamo trovati benissimo con un'auto da 5 posti, un Ford Edge comodissimo! Cita
Andre2711 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Considera anche i 3/4 al litro con un full size suv, se fate tanti chilometri ci vanno dentro parecchi dollari di benzina. Alla Death Valley se c'è posto a Furnace Creek e hai la possibilità di cancellare a Stovepipe Wells ti consiglio di cambiare, secondo me a Furnace Creek saresti in una posizione migliore. Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 A che ora avete il volo al ritorno? e soprattutto... con quale broker hai fatto il preventivo? Cita
KIA1974 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Il volo di ritorno è il primo settembre alle ore 20:00 Il preventivo per l'auto l'ho fatto con rental car Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.